![]() |
tipo di magnetotermico per PCI electrolux |
Rispondi ![]() |
Autori | |
squall89 ![]() Newbie ![]() registrato: 02 Ott 2023 Stato: Offline Points: 3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Postato: 06 Ott 2023 alle 15:54 |
buonasera a tutti
ho letto vari altri thread e sembra che gli electrolux siano ottimi come rapporto qualità prezzo ero intenzionato a un modello serie 600 con massimale che setterei a 4000w o 3600w. ho fatto già passare un filo da 4mmq nel quadro volevo mettere su quella linea un MAGNETOTERMICO (puro, non differenziale) ho tre domande domanda 1. un 20A va bene o meglio un 25A? non vorrei che mettendo 20A avrei dei "falsi positivi" ovvero che staccasse troppo facilmente domanda 2 va bene unipolare ovvero "a uno slot" (scusate ma non sono esperto mi sto avvendutrando ora in questo mondo) domanda 2 ho visto sul sito siemens che ci sono tanti tipi di magnetotermici, A, B, C, D. Qualcuno è esperto. può dirmi CON CERTEZZA quale tipo è adatto ai piani ad induzione? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Modificato da squall89 - 06 Ott 2023 alle 19:36 |
|
![]() |
|
Sponsored Links | |
![]() |
|
Tyco ![]() Moderator Group ![]() registrato: 30 Giu 2014 zona: Germania Stato: Offline Points: 3191 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nella sezione delle guide del forum ce n'è una sui collegamenti dove trovi tutto. Metti un 25A bipolare di tipo C. Deve interrompere anche il neutro. In Italia è prescritto che per il piano cottura si metta un MT con differenziale.
|
|
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
|
|
![]() |
|
squall89 ![]() Newbie ![]() registrato: 02 Ott 2023 Stato: Offline Points: 3 |
Mt con differenziale solo per la linea del pci oppure per il generale cucina?
|
|
![]() |
|
Tyco ![]() Moderator Group ![]() registrato: 30 Giu 2014 zona: Germania Stato: Offline Points: 3191 |
Solo per la linea del PCI
|
|
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
|
Tweet |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |