PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - telaio adattatore foro top
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


telaio adattatore foro top

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
lgigio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Giu 2019
zona: roma
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lgigio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: telaio adattatore foro top
    Postato: 03 Mag 2020 alle 18:08
Ciao a tutti, ho acquistato PCI Electrolux EIT 81443 a dicembre 2019, purtroppo solo ora è stato possibile verificare se andasse bene e con mia sorpresa avevo sbagliato a prendere le dimensioni del foro nel top dove è montato piano cottura a gas di queste dimensioni 803x513 mm. Non posso ritornare al venditore il PCI e quindi devo venderlo privatamente o provare a mettere adattatore per il foro. Avete consigli in merito? Il top è in corian bianco.
Grazie a tutti per le risposte
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mag 2020 alle 18:40
Cioè il foro è più largo di quello che ci vorrebbe? Di solito è il contrario con i piani a gas.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
lgigio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Giu 2019
zona: roma
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lgigio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Mag 2020 alle 11:54
Grazie per la risposta, purtroppo ho un Foster 5 fuochi filotop ed il foro è più largo per cui suo lati corti vi é circa 1/2 cm di luce. H
Idee?
Ho provato a venderlo ma nulla di fatto.
Grazie per l'aiuto!

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Mag 2020 alle 19:33
Non so. O fai una cornice che rialza il piano cottura, o fai fare da un artigiano due inserti in un materiale robusto dello stesso colore, che si può incollare al corian.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.