PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Scelta piano induzione - SAMSUNG
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Scelta piano induzione - SAMSUNG

Rispondi Rispondi
Autori
domenico02 View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota domenico02 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Scelta piano induzione - SAMSUNG
    Postato: 05 Dic 2018 alle 17:21
Buonasera a tutti gli Adm e membri del forum. 
Preliminarmente voglio complimentarmi per la completezza ed accuratezza delle risposte fornite, oltre che per la disponibilità e professionalità messa a disposizione. Non ho trovato niente di simile sul Web, BRAVISSIMI.

Passando all'argomento principale, premesso che sono non ho mai acquistato e/o utilizzato un PCI, vi espongo quanto segue.
Ho iniziato lavori di ristrutturazione della mia abitazione, ivi compreso la sostituzione della cucina e relativi elettrodomestici ad incasso. Il fornitore della cucina m i ha proposto un pacchetto Samsung (Chef Collection), ad un ottimo prezzo, che comprende un Piano a induzione Chef Collection Virtual Flame NZ84J9770EK.
Leggendo la scheda tecnica e qualche recensione trovata sul web ho notato che non vi è il limitatore di potenza e che, tra l'altro, trattasi di un modello già in commercio da qualche anno.
Dalla lettura di vai topics presenti sul forum mi è parso di capire che i marchi da preferire, per qualità, durevolezza e rapporto qualità/prezzo, sono SIEMENS e BOSCH.
Ora, tanto premesso, vorrei cortesemente capire, da chi ne sa più di me, se:
- il modello Samsung Chef Collection Virtual Flame NZ84J9770EK è un buon piano cottura e se lo consigliate;
- l'assenza di un limitatore di potenza del piano cottura può rappresentare un problema con un contatore dalla portata di 4,5 Kw;
- vale la pena optare, a parità di prezzo, sul modello Samsung NZ64N9777GK, in commercio da maggio 2018, che possiede limitatore di potenza ma che, a differenza dell'altro, ha larghezza 60 cm;
- a parità di costo, quale modelli SIEMENS e BOSCH mi converrebbe valutare prima di procedere all'acquisto o comunque, quale ritenete essere i migliori piani cottura per utenza domestica.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
Domenico 

Torna in cima
Sponsored Links

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dic 2018 alle 15:10
Prova a cercare "virtual flame" sul forum, si è già parlato di quel sistema.
Con 4,5kW non farei a meno del limitatore. A parità di prezzo, a seconda dei modelli, gli Electrolux e Bosch/Siemens sono in genere più concorrenziali.
Modello nuovo o di qualche anno fa, non cambia nella sostanza del contenuto.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.01
Copyright ©2001-2018 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 1,848 secondi.