![]() |
piano induzione whirlpool non si accende |
Rispondi ![]() |
Autori | |
clvisen ![]() Newbie ![]() registrato: 17 Nov 2023 zona: Torino Stato: Offline Points: 2 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Postato: 18 Nov 2023 alle 08:03 |
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto per capire quale può essere il motivo che il mio piano ad induzione non da più segni di vita. Premetto che ho già fatto alcuni test: verificata la presenza di tensione ai capi del cavo di arrivo dell'alimentazione. ad occhio non ho visto nessuna zona che può indicare un precedente corto. Non ho ancora smontato la scheda. La cosa strana è che ai capi dei due ponti raddrizzatori, sia in entrata (AC) e ovviamente in uscita è presente solo una tensione di 1 V, evidentemente c'è qualche cosa a monte nel circuito di alimentazione. secondo cosa può essere? Grazie per il vostro aiuto. Claudio
|
|
![]() |
|
Sponsored Links | |
![]() |
|
Tyco ![]() Moderator Group ![]() registrato: 30 Giu 2014 zona: Germania Stato: Offline Points: 3191 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so come siano organizzate le schede degli Whirlpool, ma potrebbe essere un fusibile saltato nella scheda del filtro di rete, se ce n'è una sola.
|
|
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
|
Tweet |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |