PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - pci whirlpool 918 ba
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



pci whirlpool 918 ba

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
davideb View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 15 Mag 2019
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota davideb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: pci whirlpool 918 ba
    Postato: 15 Mag 2019 alle 12:14
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei se possibile avere alcune delucidazione inerenti questo piano cottura da quando l'ho acquistato circa un mese fa sono riuscito a farlo funzionare solo una volta poi quasi sempre mi da l'errore F47 e non si riesce neanche a settare la potenza ho chiamato la whirlpool la quale ha fatto intervenire un tecnico che dopo indagine ha deciso di sostituire la scheda perché guasta qualche giorno fa il tecnico e' venuto a riportarmi il piano cottura ma l'errore si ripresenta ora il tecnico mi dice che potrebbe essere il mio impianto elettrico tendo a precisare che il tecnico mi ha portato in sostituzione del piano cottura guasto un piano sostitutivo che e' sempre andato bene e l'impianto elettrico da controlli effettuati sembra a posto la tensione e di circa 240 v.
grazie in anticipo e spero possiate aiutarmi 
ciao Davide
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Mag 2019 alle 15:15
L'errore F47 sugli Whirlpool in teoria riguarderebbe la linea di alimentazione. Non ho trovato segnalazioni aggiornate, ma sembra che sia stato un problema abbastanza comune sugli Whirlpool, anche nuovi appena acquistati. Credo che quindi sia probabile che il problema stia nelle schede, non nella tua linea. Devi insistere con la Whirlpool che ti cambino le schede, finché non trovano quelle che funzionano...
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
davideb View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 15 Mag 2019
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota davideb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Mag 2019 alle 18:28
ciao grazie per la tua veloce risposta il tecnico continua a dirmi che la mia linea elettrica e sottodimensionata cioè' bassa tensione e che da lui in laboratorio funziona e quindi poi non può più fare nulla io pero ho provato con il tester e mi da 230 / 240 v ho anche portato una linea prima del differenziale cosi gli stacco tutta casa e gli faccio vedere che non ho problemi in casa 
siamo veramente nel mondo dei sogni e intanto mi arriva una mail con un sondaggio sulla qualità' dell assistenza e del prodottoDead 
grazie di tutto 
domani un altro capitolo e già la 3 volta o forse sono 4 non le conto più
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,086 secondi.