PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PCI  BAUKNECHT
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



PCI BAUKNECHT

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PCI BAUKNECHT
    Postato: 09 Mag 2020 alle 16:33
Ciao a tutti, sono nuova e al mio primo acquisto di un PCI..
In negozio mi è stato proposto un PCI di una marca svizzera che non conosco e di cui sul
forum ho trovato ben poco con la funzione "cerca", ossia Bauknecht, modello CTAI164 CIN  a 430,00. Io avevo preso in considerazione un Bosch PUE611BF1J. Cosa mi consigliate tra i due? grazie a chi mi risponderà..
Ross
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mag 2020 alle 18:43
Ciao, nessuno dei due è da acquistare, e quel Baukneckt ha un prezzo troppo alto per la sua dotazione. Il Bosch PUE611BF1J ha comandi scomodissimi e altre limitazioni. Con 4 piastre standard, al momento il più conveniente è l'Electrolux LIT60443C
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mag 2020 alle 20:06
Grazie, gentilissimo!
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mag 2020 alle 20:40
c'è anche col bordo in acciaio?
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mag 2020 alle 09:41
Con cornice ho visto il Bosch PVS645FB5E.. a parte la  zona flexy, è sullo stesso livello del LIT60443C?
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mag 2020 alle 20:19
E' una zona ponte. Sono allo stesso livello, la differenza sostanziale sono i comandi. Con zona ponte e bordo c'è anche l'Electrolux EIV63443X
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mag 2020 alle 14:40
Grazie,  preferivo una zona flexy, anzichè ponte e per il resto piastre normali, in quanto ho letto essere più precise e la cottura più omogenea, è corretto? Non uso grandi pentole, è giusto per non avere limitazionidi sorta. Noto che i modelli con cornice sono pochi, ha effettivamente una funzione protettiva? se fosse solo  estetica, potrei anche rinunciarci..
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mag 2020 alle 16:03
Scusa, avevo confuso il modello da te indicatomi, EIV63443X  visto ora.. ha la zona ponte, ma anche le 2 piastre normali, direi che va bene, molte grazie.. Su questo tipo di pci sai consigliarmi una macchinetta per il caffè piccolina? ho letto le guide e visto che dipende un po' anche dal piano..
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mag 2020 alle 16:52
ho visto che la foto di diversi negozi è sbagliata, su sito ufficiale, è diversa, senza piastre normali..
A questo punto rinuncerei alla cornice, optando per il LIV63443.. è allo stesso livello di quelli che mi avevi indicato?
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Mag 2020 alle 12:37
Faccio tutto da sola :))
Alla fine le 4 piastre semplici mi sembrano la soluzione più efficace e quindi ho acquistato l' Electrolux LIT60443C, coma da tua indicazione. Puoi consigliarmi una caffetteria adatta a questo piano?
Grazie ancora.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Mag 2020 alle 14:55
Sulle pentole rotonde la zona ponte è più omogenea della zona flexy.
La cornice protegge i bordi dagli urti, ma non va di moda, per questo ci sono pochi modelli.
La Bialetti Venus da 2 tazze dovrebbe funzionarci.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Mag 2020 alle 18:01
Grazie,  gentilssimo.

Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mag 2020 alle 07:33
ciao,
il piano non mi riconosce la bialetti venus, si ccende la lettera F..
Alternative?
Torna in cima
Ross View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2020
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ross Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mag 2020 alle 13:00
Bialetti moka induction è perfetta, comprata e già fatto il primo caffè ;)
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mag 2020 alle 19:52
Strano che la Venus da 2 tazze non funzioni per niente sul LIT60443C. Magari hanno cambiato il materiale. La Induction è da 2 o 4 tazze?
Puoi fare questo esperimento: accendi la piastra con la Bialetti induction, poi velocemente la spingi via dalla piastra con la Vanus. Quando la Venus è al centro togli del tutto la induction. Se la piastra resta accesa, vuol dire che la Venus è leggermente oltre il limite del riconoscimento. Altrimenti torna la F
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,879 secondi.