![]() |
AVVISO IMPORTANTE A fronte della mancanza di moderatori e soprattutto per la bassissima collaborazione attiva dei visitatori nel rispondere alle varie domande poste quotidianamente, con forte rammarico siamo a comunicare che il forum di PCI Review, non potrà più garantire una risposta ad ogni quesito che ci viene richiesto, e non una risposta sempre celere, come fino ad oggi avvenuto. Saremo altresì costretti ad essere più fiscali nell’applicazione del regolamento alla base del forum, specificato al seguente link: Clicca Qui per Regole del Forum Vi preghiamo pertanto di porre domande solo e soltanto dopo aver consultato tutta la documentazione messa a disposizione dai vari produttori di piani ad induzione, e di accertarvi che la vostra domanda non sia già stata trattata all'interno del nostro forum. L'amministratore e il moderatore al momento presente non hanno più il tempo per occuparsi di rispondere a tutte le domande. Inoltre il compito di un forum è quello di formare una comunità attiva di utenti, non un luogo dove 2 persone rispondono ai quesiti di tutti. Ci rammarichiamo di come, nonostante il grande numero di appassionati di cucina presenti in Italia, la partecipazione degli utenti rimanga molto limitata. |
PCI BAUKNECHT |
Rispondi ![]() |
Autori | |
Ross ![]() Newbie ![]() registrato: 20 Apr 2020 Stato: Offline Points: 12 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Postato: 09 Mag 2020 alle 16:33 |
Ciao a tutti, sono nuova e al mio primo acquisto di un PCI.. In negozio mi è stato proposto un PCI di una marca svizzera che non conosco e di cui sul forum ho trovato ben poco con la funzione "cerca", ossia Bauknecht, modello CTAI164 CIN a 430,00. Io avevo preso in considerazione un Bosch PUE611BF1J. Cosa mi consigliate tra i due? grazie a chi mi risponderà .. Ross
|
|
![]() |
|
Sponsored Links | |
![]() |
|
Tyco ![]() Moderator Group ![]() registrato: 30 Giu 2014 zona: Germania Stato: Offline Points: 3184 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, nessuno dei due è da acquistare, e quel Baukneckt ha un prezzo troppo alto per la sua dotazione. Il Bosch PUE611BF1J ha comandi scomodissimi e altre limitazioni. Con 4 piastre standard, al momento il più conveniente è l'Electrolux LIT60443C
|
|
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
|
|
![]() |
|
Grazie, gentilissimo!
|
|
![]() |
|
c'è anche col bordo in acciaio?
|
|
![]() |
|
Con cornice ho visto il Bosch PVS645FB5E.. a parte la zona flexy, è sullo stesso livello del LIT60443C?
|
|
![]() |
|
Tyco ![]() Moderator Group ![]() registrato: 30 Giu 2014 zona: Germania Stato: Offline Points: 3184 |
E' una zona ponte. Sono allo stesso livello, la differenza sostanziale sono i comandi. Con zona ponte e bordo c'è anche l'Electrolux EIV63443X
|
|
|
|
![]() |
|
Grazie, preferivo una zona flexy, anzichè ponte e per il resto piastre normali, in quanto ho letto essere più precise e la cottura più omogenea, è corretto? Non uso grandi pentole, è giusto per non avere limitazionidi sorta. Noto che i modelli con cornice sono pochi, ha effettivamente una funzione protettiva? se fosse solo estetica, potrei anche rinunciarci..
|
|
![]() |
|
Scusa, avevo confuso il modello da te indicatomi, EIV63443X visto ora.. ha la zona ponte, ma anche le 2 piastre normali, direi che va bene, molte grazie.. Su questo tipo di pci sai consigliarmi una macchinetta per il caffè piccolina? ho letto le guide e visto che dipende un po' anche dal piano..
|
|
![]() |
|
ho visto che la foto di diversi negozi è sbagliata, su sito ufficiale, è diversa, senza piastre normali.. A questo punto rinuncerei alla cornice, optando per il LIV63443.. è allo stesso livello di quelli che mi avevi indicato?
|
|
![]() |
|
Faccio tutto da sola :)) Alla fine le 4 piastre semplici mi sembrano la soluzione più efficace e quindi ho acquistato l' Electrolux LIT60443C, coma da tua indicazione. Puoi consigliarmi una caffetteria adatta a questo piano? Grazie ancora.
|
|
![]() |
|
Sulle pentole rotonde la zona ponte è più omogenea della zona
flexy.
La cornice
protegge i bordi dagli urti, ma non va di moda, per questo ci sono
pochi modelli.
La
Bialetti Venus da 2 tazze dovrebbe funzionarci.
|
|
|
|
![]() |
|
Grazie, gentilssimo. |
|
![]() |
|
ciao, il piano non mi riconosce la bialetti venus, si ccende la lettera F.. Alternative?
|
|
![]() |
|
Bialetti moka induction è perfetta, comprata e già fatto il primo caffè ;)
|
|
![]() |
|
Strano che la Venus da 2 tazze non funzioni per niente sul LIT60443C. Magari hanno cambiato il materiale. La Induction è da 2 o 4 tazze? Puoi fare questo esperimento: accendi la piastra con la Bialetti induction, poi velocemente la spingi via dalla piastra con la Vanus. Quando la Venus è al centro togli del tutto la induction. Se la piastra resta accesa, vuol dire che la Venus è leggermente oltre il limite del riconoscimento. Altrimenti torna la F
|
|
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
|
Tweet |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |