PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guide e FAQ (domande poste frequentemente)
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Guida: Impianto e collegamenti elettrici
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Guida: Impianto e collegamenti elettrici

Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autori
matt View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota matt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Apr 2019 alle 19:16
Postato originariamente da Tyco Tyco Ha scritto:

Dovresti avere trovato anche che la differenza in risparmio fra il booster e il livello 14 è del tutto trascurabile :) e non su tutti i modelli questa differenza è in positivo. Il booster pompa una corrente molto maggiore della massima nominale sulle bobine, per questo viene disattivato automaticamente dal piano, di solito dopo max. 10 minuti. Non è che sia dannoso, ma usarlo di meno fa di certo meglio ai materiali.
Il consumo sale notevolmente quando usi meno del livello massimo per fare bollire.
Ah, ottimo! Allora a questo punto, considerando l'utilizzo di un solo fuoco e senza altri elettrodomestici accesi, dovrei riuscire tranquillamente a stare dentro il contratto da 3kW! Nel fuoco principale che userei per far bollire l'acqua effettivamente il booster assorbe 3200W mentre il livello 14 (il max) 2300W.
Grazie per gli ottimi suggerimenti e aiuti!!
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Apr 2019 alle 16:17
Sì, per bollire o portare in temperatura la pentola, usare normalmente il livello14 (o 9 per quelli con la scala a 9 livelli)
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
ilmobo View Drop Down
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ilmobo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 ore 27 minuti ago alle 18:28
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il LIT60443C ma ho dei seri dubbi riguardo alla installazione. I cavi sono così uniti:

La presa a muro è unica (e in teoria ci dovrei attaccare il PCI) ed al momento è utilizzata per il forno (sto sostituendo comunque anche quello, a breve).

Questa è una foto del quadro elettrico (l'impianto mi pare che sia stato potenziato parecchi anni fa a 6-7kw).

La domanda è: come collego il PCI alla presa? Tramite morsettiera? Ed in che modo posso attaccarvi sia il PCI che il forno?

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.01
Copyright ©2001-2018 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,090 secondi.