PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch PVS645FB1E Vs Tognana WH79108AMGR
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Bosch PVS645FB1E Vs Tognana WH79108AMGR

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
badcas1985 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Apr 2017
zona: Bergamo
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota badcas1985 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch PVS645FB1E Vs Tognana WH79108AMGR
    Postato: 23 Mag 2017 alle 19:25
Salve,
sono nuovo del gruppo, prima di scrivere qui mi sono fatto qualche ora di lettura del vostro fantastico forum. Sono giunto alla conclusione di acquistare questo piano cottura: "Bosch PVS645FB1E" con 4 fuochi da 14,5cm 18cm  e 21cm. Per le pentole invece, ho trovato un'offerta  a 50€ per il set di batterie della Tognana:
con pentole che hanno diametri: 16cm 20cm 24cm e 28cm !!

A parte quella da 28cm che mi sembra esagerata, le domande che vi faccio sono:
- sono compatibili con il piano induzione ?
- i diametri delle pentole sono adeguati a quelli del piano induzione ? o sono troppo grandi ?
- il fondo è adatto al piano ?
- Sono di buona qualità ?  

Grazie. Smile

Alberto.


Brembo Spa
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Mag 2017 alle 12:17
Dalle foto che ho trovato in rete hanno il fondo a nido d'ape (link), quindi meglio orientarti su un altro modello.