PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Padelle con rivestimento in pietra
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Padelle con rivestimento in pietra

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Fabry46 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Nov 2014
zona: Torino
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fabry46 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Padelle con rivestimento in pietra
    Postato: 23 Gen 2015 alle 21:30
Buonasera a tutti,
non trovo padelle rivestite in pietra che sotto non siano a nido d'ape. Ne ho prese 2 da Kasanova ma devo restituirle perchè a fine cottura rimane tutto il segno. I puntini del diametro vanno via facilmente, centralmente rimane un alone tondo che va via con molta difficolta.
Dove posso trovarle?
ok viste quella della Mepra, ma non volessi acquistarle on line?
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Fabio75 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2016
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fabio75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Apr 2016 alle 16:27
Prova a dare un'occhiata alla serie Moneta Stone Induction
Torna in cima
besano View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Apr 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota besano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Apr 2016 alle 18:47
in realtà non è pietra, ma un miscuglio di nanomolecole, collanti ed altre cose di dubbia salubrità
Torna in cima
Fabio75 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2016
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fabio75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Apr 2016 alle 21:47
Io ho appena acquistato padella, tegame, wok e mini casseruola di questa linea. Per ora ho solo la padella ma mi sembrano ben fatti.
Bosch PIN651F17E
Torna in cima
jackpott View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Apr 2016
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota jackpott Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Apr 2016 alle 07:06
Io ero orientato sulla linea Portofino di ballarini, qualcuno le ha provate?
Torna in cima
Fabio75 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2016
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fabio75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Mag 2016 alle 19:02
Mi è arrivata anche la casseruola di 16 cm della Moneta linea Stone induction. Sembra molto robusta. Fondo liscio di diametro di circa 13 cm. Riconosciuta senza problemi sia nella zona 14.5 sia nella zona flex del mio Bosch PIN651F17E.
Ho provato in maniera molto approssimativa a portare in ebollizione un mezzo litro di acqua con il boost e devo dire che fa molto veloce. Poi magari appena mi arrivano gli altri posso fare una recensione più precisa.
Bosch PIN651F17E
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,189 secondi.