PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Le Vostre Ricette
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Regole del Forum
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Regole del Forum

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Online
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Regole del Forum
    Postato: 09 Mag 2013 alle 10:51
AVVISO IMPORTANTE

A fronte della mancanza di moderatori e soprattutto per la bassissima collaborazione attiva dei visitatori nel rispondere alle varie domande poste quotidianamente, con forte rammarico siamo a comunicare che il forum di PCI Review, non potrà più garantire una risposta ad ogni quesito che ci viene richiesto, e non una risposta sempre celere, come fino ad oggi avvenuto.

Saremo altresì costretti ad essere più fiscali nell’applicazione del regolamento alla base del forum sotto riportato.

Vi preghiamo pertanto di porre domande solo e soltanto dopo aver consultato tutta la documentazione messa a disposizione dai vari produttori di piani ad induzione, e di accertarvi che la vostra domanda non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.

Benvenuti nel forum di PCI Review:

LE REGOLE BASE PER PARTECIPARE ALLE NOSTRE DISCUSSIONI:

0) Si prega di non inserire nuovi topic, rivolgendosi direttamente all'amministratore o al webmaster, in quanto il forum è per sua natura una comunità virtuale, nella quale scrivono e partecipano utenti abituali con interessi comuni. Vi invitiamo quindi a rivolgere le vostre domande al forum e non ad un soggetto singolo (fatta eccezione discussioni già in essere, avviate da un soggetto specifico).

Successivamente sarà cura di un utente abituale o dello stesso amministratore rispondere alle richieste inserite.

In caso di inosservanza, la vostra discussione non verrà approvata. Nel caso in cui tale comportamento venga ostinatamente perpetrato nel tempo, provvederemo al blocco temporaneo o alla cancellazione del vostro account utente.

1) Prima di inserire una domanda, vi preghiamo di accertarvi che la stessa non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.

Vi invitiamo pertanto alla lettura delle discussioni già presenti nel nostro forum o in alternativa ad utilizzare l'apposita funzione "cerca", grazie alla quale è possibile controllare se l'argomento di vostro interesse sia stato già affrontato.

Prima di inserire una domanda, vi invitiamo altresì a consultare la nostra sezione Guide e FAQ per verificare che l'argomento non sia già presente.

In caso di inosservanza, la vostra discussione non verrà approvata. Nel caso in cui tale comportamento venga ostinatamente perpetrato nel tempo, provvederemo al blocco temporaneo o alla cancellazione del vostro account utente.

2) Evitare di inserire messaggi troppo generici, come ad esempio: 

- Quali modelli di piano cottura ad induzione mi consiglieresti tra le seguenti marche: xx,yy,zz,aa ?
- Quale piano mi consigli spendendo non più di 800 euro ?
- Quale piano scegliere per una famiglia di 4 persone ?
- Mi consigliate un piano da 60 cm o da 80 cm ?
-
Potreste consigliarmi delle pentole di qualità da acquistare?
- Cerco un piano con foro da 58x49, quale mi consigliate ? Siamo in 3 persone a casa?

E' sempre necessario specificare un elenco di piani su cui si è indecisi e non porre una domanda generica (osservando la regola n.3 indicata di seguito)

In caso di inosservanza, la vostra discussione non verrà approvata. Nel caso in cui tale comportamento venga ostinatamente perpetrato nel tempo, provvederemo al blocco temporaneo o alla cancellazione del vostro account utente.

3)
Si prega di postare domande all'interno del forum, solo e soltanto dopo aver consultato attentamente il manuale d'istruzioni fornito insieme al vostro piano ad induzione (qualora non fosse disponibile, vi preghiamo di scaricarlo attraverso il sito internet del produttore).

In caso di inosservanza, la vostra discussione non verrà approvata. Nel caso in cui tale comportamento venga ostinatamente perpetrato nel tempo, provvederemo al blocco temporaneo o alla cancellazione del vostro account utente.

4) E' severamente vietato inserire nei messaggi insulti di qualsiasi tipo; il destinatario può essere un utente del forum, un personaggio pubblico e/o privato o una personalità giuridica. Alla stessa stregua è vietato inserire messaggi diffamatori con a tema personaggi pubblici e/o privati, o società e/o aziende.

In caso di inosservanza, provvederemo all'immediata cancellazione del vostro account utente.

5) E' vietato inserire nelle proprie discussioni link di carattere commerciale o che puntano a siti di ecommerce.

Al seguente indirizzo è possibile consultare l'articolo dedicato alla tecnologia dei piani cottura ad induzione magnetica: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/piano-cottura-induzione.asp

Questo topic è stato appositamente creato per consentire ai visitatori di PCI Review di discutere sulla tecnologia dei piani cottura ad induzione.

Esprimete le vostre opinioni, i vostri dubbi o le vostre esperienze dirette..

Altri Forum:
Questa sezione è dedicata a tutti gli utenti che desiderano condividere le foto della propria cucina dotata di piano cottura ad induzione, con gli altri partecipanti al forum di PCI Review.
In questa serione è possibile inserire le vostre opinioni e valutazioni riguardo al pentolame acquistato per il vostro piano cottura induzione.

REGOLAMENTO COMPLETO DEL FORUM - PRINCIPI FONDAMENTALI

- Il forum e’ un luogo virtuale il cui libero accesso e’ consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui.

- Qualunque divieto, obbligo, diritto o dovere, onere o facolta’ riconosciuto all'utente e’ finalizzato a regolare il corretto e ordinato svolgimento della comunita’ virtuale .

- Il Forum non e’ l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come noi.

LO STAFF

- Ogni sezione e’ posta sotto la diretta responsabilita’ dell'Amministrazione o di uno o più moderatori, che ne garantiscono il sereno e buon andamento.

- I moderatori operano secondo buon senso, sulla base ed in rispetto del presente Regolamento del Forum e delle singole direttive ricevute dall'Amministrazione o decise comunemente.

- L'operato dell'Amministrazione e dei moderatori e’ insindacabile. E' sempre consentito chiedere spiegazioni in ordine al loro operato, esclusivamente in forma privata.

NORME DI COMPORTAMENTO

- L'utente deve evitare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum , contrari al buon costume ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilita’ di altri utenti.

- Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse sezioni. Prima di inviare messaggi verificare la sezione competente per l'argomento.

- Ogni diatriba personale deve essere risolta in forma privata.

- Gli utenti dovrebbero segnalare all'amministratrice ogni infrazione riscontrata al regolamento tramite messaggio privato.

- Prima di inserire una domanda, vi preghiamo di accertarvi che la stessa non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.

- Evitare di inserire messaggi troppo generici, come ad esempio:
Quali modelli di piano cottura ad induzione mi consiglieresti tra le seguenti marche: xx,yy,zz,aa ?
- Quale piano mi consigli spendendo non più di 800 euro ?

- Si prega di postare domande all'interno del forum, solo e soltanto dopo aver consultato attentamente il manuale d'istruzioni fornito insieme al vostro piano ad induzione (qualora non fosse disponibile, vi preghiamo di scaricarlo attraverso il sito internet del produttore).

DIVIETI

- E’ fatto divieto di ledere, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la reputazione dei membri del forum.

- E’ vietato condurre "guerre di opinione" o dare seguito a flames polemici.

- E’ vietato pubblicare messaggi al solo fine di prendere le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione, senza apportarvi un contributo costruttivo.

- E’ richiesto di non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali; chi scrive e’ tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettivita’

- E’ fatto divieto di pubblicare messaggi inerenti eventuali problemi riguardanti o di competenza esclusiva dello Staff, comprese le contestazioni circa le sanzioni adottate per la violazione delle norme del presente Regolamento.

CONTENUTO DEI MESSAGGI

- E’ fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:

a) propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa .

b) offese o pretese di superiorita’ o inferiorita’ di razza, nazionalita’, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali ;

c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;

d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri ;

e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento ;

f) immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilita’.

- E’ vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

- Non pubblicare messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito e SOLO nell'apposita sezione (c.d. spam).

SANZIONI

- La violazione delle norme sopraindicate comporta la modifica del messaggio o la chiusura del thread, ove non prevista una sanzione più grave. A seconda della gravita’ riscontrata, l'Amministrazione potra’ procedere al richiamo formale .

- Ogni violazione alle norme di legge sara’ segnalata alle autorita’ competenti.

- Ogni altra disposizione regolamentare pubblicata sul forum e’ da intendersi quale parte integrante del presente regolamento.



Modificato da Cristiano Passeri - 28 Nov 2023 alle 06:53
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 2,391 secondi.