PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Zone flex vs bridge
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Zone flex vs bridge

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
antony23 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Dic 2021
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota antony23 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Zone flex vs bridge
    Postato: 12 Dic 2021 alle 20:50
Ciao a tutti, 
io e mia moglie dobbiamo scegliere un PCI, lei è la prima volta che userà un pc a induzione ed è molto scettica avendo usato sempre il gas, quindi non vorrei sbagliare l'acquisto!
Dove stiamo acquistando la cucina ci propongono due modelli electrolux, uno con zona flexibridge (eiv85443) ed uno con zona solo bridge (kis82449).
Ho letto molto qui sul forum, ma nonostante c'è una faq apposita, io non riesco ancora a capire perchè un piano con zona flex non dovrebbe essere sempre preferibile ad uno con zona combinata (bridge).
Ho capito che cambiano il tipo di bobine da due circolari a 4 ovali, ma al di là dell'aspetto tecnico, a me, da profano, continua a sembra che con un flex posso fare quello che faccio con un combi ma anche di più, per cui non vedo perchè non preferirlo sempre (soldi permettendo).

Ma sicuramente mi sfugge qualcosa. Potreste aiutarmi a capire per favore?


Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
antony23 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Dic 2021
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota antony23 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dic 2021 alle 08:55
Proprio nessuno? Ouch
Torna in cima
Anpe View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Gen 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Anpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gen 2022 alle 15:40
Bella domanda, anche io sarei curioso di capire la differenza.
Qualcuno potrebbe dare qualche indicazione? 
Grazie
A
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gen 2022 alle 15:56
Torna in cima
Anpe View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Gen 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Anpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gen 2022 alle 07:03
Grazie mille leggeró attentamente

Torna in cima
dieghetto View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Ott 2019
Stato: Offline
Points: 18
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota dieghetto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gen 2022 alle 18:34
la zona bridge in più di due anni non l'ho mai usata..
La flex è solamente una bella trovata commerciale. Tra le due meglio comunque bridge, è sicuramente più utile della flex
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.