PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Opinioni Siemens iQ500 ED845FWB5E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Opinioni Siemens iQ500 ED845FWB5E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
bluluiss View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Nov 2021
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bluluiss Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Opinioni Siemens iQ500 ED845FWB5E
    Postato: 12 Nov 2021 alle 08:24
Salve a tutti, e grazie per il lavoro che fate.
E' comparsa un'offerta A##### relativa al piano Siemens iQ500 ED845FWB5E, con descrizione in tedesco, il prezzo è veramente ottimo (meno di €500 per piano da 80cm, 7.4kW).
In giro non ho trovato moltissime informazioni, se non il manuale ufficiale Siemens....

Qualcuno ha esperienze? Immagino non sia un prodotto all'ultimo grido, ma con la garanzia fornita da A##### e l'importanza del marchio Siemens per me non sarebbe un problema.

Inoltre ho visto che, a differenza dei normali piani solo appoggiati contro il top, questo prevede l'utilizzo di barre fissate con piccoli fori da 3mm laterali al foro del top (non comodissimi specie se si ha un top in ceramica). Qualcuno sa se sono strettamente necessarie?

Un saluto
L.

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Feb 2022 alle 10:56
Salve, vedo che nessun utente iscritto al forum ha risposto alla sua richiesta.
In tanti chiedono informazioni nel nostro forum ma purtroppo quasi nessuno dopo averle ricevute collabora attivamente.

Senz'altro si tratta di un ottimo prodotto. In merito all'installazione, non credo sia opportuno installarlo senza supporti, in quanto il piano cottura verrebbe sorretto presumibilmente solo dalla vetroceramica.

Torna in cima
bluluiss View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Nov 2021
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bluluiss Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Mar 2022 alle 19:26
Grazie Cristiano per la risposta.

Ho installato il piano induzione, funziona molto bene.
Tempo di ebollizione: 1lt di acqua in 2' 20" con la funzione boost.

I supporti come previsto non sono riuscito a metterli, ma ho visto che praticamente è una peculiarità di siemens, tutti gli altri produttori fanno semplicemente appoggiare il piano al top.

Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Mar 2022 alle 16:14
Sono contento che l'installazione sia andata bene, seppur senza supporti.
Grazie per il riscontro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.