PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - [Info Acquisti] Primo piano cottura a induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



[Info Acquisti] Primo piano cottura a induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
holy View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Mag 2021
zona: BS
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota holy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: [Info Acquisti] Primo piano cottura a induzione
    Postato: 28 Mag 2021 alle 16:16
Ciao a tutti, ho letto un bel po' il forum e mi sono rimasti alcuni dubbi. 

Nell'appartamento in cui andrò ad abitare elimineremo i fornelli a gas ed il gas in generale (essendoci il teleriscaldamento mi evito un allaccio). 

Dobbiamo quindi sostituire il vecchio fornello con un piano ad induzione, mi piace cucinare e per sarebbe comodo poter gestire anche una teglia o più pentole di dimensioni "medie" sul piano.

Purtroppo non possiamo andare oltre i 60 cm, avrò i 6kW e penso imposterò il piano per lavorare al massimo a 4500W in modo da poter vivere tranquillamente anche in casa: accendere il forno etc.

Abbiamo tirato una linea dedicata con cavo da 4mm meno di 20 metri e magnetotermico nel centralino (avrei voluto il 6 ma non c'era modo di farlo entrare a quanto pare .. )

Ho adocchiato questi modelli ma non capisco davvero se ne valga la pena (oltre ad una certa difficoltà nel trovarli davvero) 

Siemes EX677LYV5E - Circa 1000€ avrebbe tante funzioni che non so se utilizzerei e soprattutto non conosco.
Siemens EX645LYC1E iQ700 - che troverei a 610€ ampiamente nel mio budget, non so se abbia limiti evidenti rispetto gli ex677 vista la differenza di prezzo
Neff T56TT60N0 - 684€ che è nel mio budget e mi sembra la soluzione migliore (con ignoranza) (con cornice di acciaio a 610€, è troppo fragile senza?)
Electrolux KIS 62449 che mi propone un amico che vende mobili a 870,00€

Ho dei buoni sconti amazon al 20% di cui posso usufruire, spesso acquistare li per me è il top.

Avete consigli tra questi o anche delle alternative nella fascia <850€ ?

Grazie mille per l'aiuto ConfusedConfused
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
holy View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Mag 2021
zona: BS
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota holy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Mag 2021 alle 12:53
Cry
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 1,949 secondi.