PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Suggerimento acquisto Bosch/Whirlpool
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Suggerimento acquisto Bosch/Whirlpool

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Fazio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 01 Apr 2021
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fazio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Suggerimento acquisto Bosch/Whirlpool
    Postato: 01 Apr 2021 alle 17:13
Buonasera,

Sono in procinto di acquistare un piano cottura ad induzione (budget 500-550), tra le proposte ho trovato:

- WHIRLPOOL WL S5177 NE
- WHIRLPOOL WL B2977 NE
- BOSCH PVS831FB5E
- ELECTROLUX CIT81443

Leggendo nel forum, vedo che i Bosch sono principalmente suggeriti. Ho notato anche i Whirlpool che ad un prezzo leggermente minore, ma non noto particolari differenze tra i due modelli (forse WHIRLPOOL WL S5177 NE non ha il sesto senso, funzione utile e valida?).
Ci sono particolari differenze tra i 4 modelli in questione e o pregi che dovrebbero indicarmi un prediletto? Tutti presentano la funzione ponte o flex.

Grazie e saluti.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Nov 2021 alle 08:42
Salve, ho notato che nessuno le ha risposto nel forum, volevo sapere se poi ha acquistato il piano ad induzione o ancora sta valutando.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.