PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - piano a induzione per la prima volta
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


piano a induzione per la prima volta

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
nientedistrano View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 18 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota nientedistrano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: piano a induzione per la prima volta
    Postato: 18 Dic 2020 alle 17:53
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e sono alle prime armi anche col piano ad induzione. Un mesetto fa ho acquistato un piano ad induzione senza pensarci troppo, e non so bene se ho fatto un buon acquisto o meno, per il momento sono un po' dubbiosa. Mi sono trasferita nella nuova casa da pochissimo tempo quindi l'ho usato davvero poco. Ho fatto un po' un'acquisto alla leggera, il mio piano è un AEG64453XB, mi sapete dire qualcosa? Per il momento ho preso 2 casseruole e 1 padella aluinox, ma ora devo acquistare qualche padella antiaderente, e anche li non so che fare, c'è una scelta troppo ampia. Una settimana fa ho acquistato su amazon anche la moka la bialetti moka induction da 3 tazze, e stamattina come è arrivata ho provato subito a metterla sul piano, ma non la legge proprio, in teoria dovrebbe andare, ho letto che è fatta apposta per l'induzione, poi cercando online consigli ho trovato il vostro forum e ho letto che non tutti i piani leggono pentolame vario che hanno diametri piccoli. Potete darmi qualche consiglio? sia per la moka sia in generale per il piano? spero di ricevere una marea di consigli perché al momento sono un po' scoraggiata dall'acquisto fatto, grazie a tutti anticipatamente
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline