PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - piano cottura arrivato con vetro rotto
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


piano cottura arrivato con vetro rotto

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
materok View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Ott 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota materok Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: piano cottura arrivato con vetro rotto
    Postato: 20 Ott 2020 alle 08:28
Salve, vorrei un consiglio per la mia situazione. 
Qualche settimana fa ho ordinato un piano SIEMENS - Piano Cottura EX975LXC1 e dopo qualche giorno l'ho ricevuto con il vetro rotto in mille pezzi. Per fortuna sono stato rimborsato interamente e ho acquistato il piano nuovo da un altro venditore. Il primo venditore che ha effettuato il rimborso non mi ha chiesto il piano rotto indietro per cui mi chiedevo cosa farci. Ho pensato di comprare direttamente da siemens il vetro di ricambio, che comunque costa 350€ e poi provare a vendere il piano, ma non saprei chi potrebbe essere interessato nè dove venderlo. Oppure mi conviene tenerlo per eventuali ricambi nel caso il mio piano abbia bisogno di qualche pezzo di ricambio? Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il forum 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ott 2020 alle 15:14

In Italia non c'è un mercato di piani guasti. Ti conviene tenerlo per i ricambi, ma devi conoscere qualcuno che può smanettare con le schede in caso di guasto fuori garanzia.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,242 secondi.