PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - IKEA MATMASSIG ed Electrolux LIT60443C
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


IKEA MATMASSIG ed Electrolux LIT60443C

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Angus View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Lug 2020
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: IKEA MATMASSIG ed Electrolux LIT60443C
    Postato: 10 Ago 2020 alle 14:55
Ciao Tyco grazie mille per la risposta. Alla fine sono riuscito (a fatica) a far passare i cavi da 4mmq.
Avevo ormai deciso per l'Ikea MATMASSIG ma pare esaurito praticamente in tutta Italia, quindi orientandomi su Bosch o Electrolux ho cercato qualcosa di simile e il più economico che mi è saltato fuori è

ELECTROLUX LIT60443C

(323€ online da M@@@@@@)

A quanto vedo, dal manuale, sembra uguale all'Ikea tranne per il pannello comandi (ovviamente migliore)... alcune immagini sono identiche. Le mie condizioni (min 6kW, limitatore, circa 300€) sembrano tutte soddisfatte, ma se potete dargli un'occhiata, me lo confermate così compro? Altrimenti magari se conoscete un modello che rispetti queste esigenze sono tutt'orecchi :-)

ciao e grazie ancora
Andrea

(Post spostato nella sezione generale)


Modificato da Tyco - 11 Ago 2020 alle 15:10
PCI Electrolux LIT60443C - Contratto 3kW
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ago 2020 alle 15:11
Infatti sia il MATMASSIG che l'Electrolux LIT60443C sono prodotti in realtà dalla AEG, che appartiene alla Electrolux. La versione IKEA è solo più limitata come software (meno livelli di cottura, ecc), ma l'interno è lo stesso.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Angus View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Lug 2020
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ago 2020 alle 07:48
Grazie, alla fine ho comprato  Electrolux LIT60443C, installato e collegato come mi avete suggerito.

Per adesso ho fatto solo qualche prova e funziona tutto, poi vedrò di impratichirmi :-)

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto,

ciao ciao
Angus
PCI Electrolux LIT60443C - Contratto 3kW
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,207 secondi.