PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto nuovo piano a induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto nuovo piano a induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ToSo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 06 Lug 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ToSo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto nuovo piano a induzione
    Postato: 06 Lug 2020 alle 21:11
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! 
Vorrei chiedervi un consiglio per un nuovo piano a induzione, ho visto questi 2 in offerta e non riesco a capire quale sia meglio:
- Electrolux LIV63443
- Samsung NZ64R3747BK

Li conoscete? Quale mi potete consigliare? 

Io avrei necessità di usare una moka da 1/2 tazze o altro pentolame piccolo, uno dei due gestisce meglio questo particolare? 

O altrimenti, se conoscete altri piani con un costo di circa 400€, i vostri consigli sono ben accetti!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Lug 2020 alle 10:38
Benvenuto su PCI Review
Dovendo utilizzare recipienti piccoli, probabilmente è più adatto l'Electrolux LIV63443, in quanto dispone di zona piccola da 14,5 mm.
Torna in cima
ToSo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 06 Lug 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ToSo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Lug 2020 alle 22:54
Grazie per l'aiuto!
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Lug 2020 alle 17:12
Tieni presente però, che a parte le caffettiere, usare fondi piccoli non conviene sull'induzione, soprattutto se sono anche alti. E' bene non scendere sotto gli 11-12 cm.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,152 secondi.