PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio acquisto piano a induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio acquisto piano a induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Olga View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Mag 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Olga Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio acquisto piano a induzione
    Postato: 30 Mag 2020 alle 08:48
Buongiorno, Vi ringrazio per avermi accettato nel forum.
Vi scrivo perché il vetro del mio piano a induzione folklig di Ikea, che ho da 7 anni e che funzionava benssimo, si è rotto a causa di una bottiglia che è caduta proprio nello spigolo. Ho provato a contattare Ikea per la riparazione ma non riesco a parlarci e poi credo sia più conveniente comprarne uno nuovo. Questo era perfetto per nostre esigenze, siamo in due. Sul forum ho letto che i piani a induzione electrolux e bosh sono buoni. In questo momento ho trovato una offerta per un candy v01kcmci642tt a 190 euro. Me lo consigliate? Oppure aspetto un electrolux o bosh? Tanto non ho fretta, il mio funziona ancora. A me interessa che abbia il timer, almeno un booster, il display deve indicare i vari livelli di potenza in uso, e che abbia l'autospegnimento di sicurezza. Se avesse anche una piastra un po' più grande della 21 del folfklig sarebbe il massimo. Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto. Vi auguro una buona giornata! 💗 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giu 2020 alle 12:58
Ciao, con la sigla v01kcmci642tt non trovo niente. E' giusta? I Candy hanno un'elettronica non all'altezza di quella delle grandi marche, ma 190€ è un prezzo ai limiti del possibile. Probabilmente avrà comandi molto scomodi, solo 9 livelli di cottura, ecc.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,816 secondi.