PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Un buon piano induzione  electrolux da 60
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Un buon piano induzione electrolux da 60

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Martamatteo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Mar 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Martamatteo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Un buon piano induzione electrolux da 60
    Postato: 04 Mar 2020 alle 10:36
Buongiorno a tutti e grazie nell' avermi accettato.
Parto dal presupposto che non sono sono grande cuoca ma purtroppo mi trovo a dover cucinare per un marito e due figli adolescenti..
Attualmente in casa abbiamo 4,5Kw ma vi è la possibilità di portarlo anche a 6
Sto cercando un piano ad un prezzo relativamente economico (max 400€)ma che abbia un minimo di funzioni considerato che ho intenzione di tenerlo per un bel po'.
Pertanto grazie a tante vostri consigli mi sto puntando su 3/4 tipi di piani ad induzione Electrolux zona Bridge o eventualmente flexi .
 Attualmente le mie pentole( usate  per il piano a gas) hanno un diametro max  di 2,05 ma piano piano le sostituiro'

- LIT 60443C

- EHH654018K

- LIV 63443  o  eiv 63443

EHH  6540 i8k nonostante le varie ricerche online e nei negozi di elettrodomestici della mia città non sono riuscita a trovarlo... probabilmente è fuori produzione?

Spero che mi possiate dare qualche consiglio..



Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Mar 2020 alle 15:06

L'EHH6540 è sostituito dalle altre sigle, ma è sempre lo stesso modello. Con 400€ non ci scappa una flexy, ma non è indispensabile, e neanche una ponte se non serve.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,613 secondi.