PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PIANO INDUZIONE AEG ELECTROLUX SIEMENS BOSCH
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


PIANO INDUZIONE AEG ELECTROLUX SIEMENS BOSCH

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
piepe View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Feb 2020
Stato: Offline
Points: 34
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota piepe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PIANO INDUZIONE AEG ELECTROLUX SIEMENS BOSCH
    Postato: 09 Feb 2020 alle 12:40
Buongiorno,sto valutando gli elettrodomestici per ma mia nuova cucina e per la prima volta mi approccio al piano ad induzione. ho visoti seguenti piani e vorrei avere un consiglio sia sulla qualita dei vari marchi, sia sull'efficienza. i piani considerati sono i seguenti:
siemens EX875LYC1E con diverse due zone flex, di cui 4 cottura e due di supporto e fryingSensor
bosch PXY875DE3E  simile al siemens
aeg IAE 84853 FB con sense fry
aeg IPE 84573 FB o IKE 85473 FB aeg zona cottura delle zone singole max 21 cm
electrolux hanno la stessa funzione di aeg ma costo inferiore.
dal punto di vista dei materiali e qualità per esperienza cosa consigliate?
in termini di efficienza di cottura e praticità uso?inoltre questa funzione sense fry e flexy bridgeha senso averle?
spero di ricevere un vostro riscontro. grazie


Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Feb 2020 alle 11:35
Se cerchi fryingSensor nel forum trovi diverse discussioni. Tale funzione necessita di pentole speciali per funzionare e personalmente la ritengo superflua.

In merito ai piani elencati, sono tutti ottimi prodotti, quindi non saprei darti un consiglio su quale acquistare, in quanto dipente della proprie esigenze.
Io preferisco sempre avere a disposizione due zone circolari, in quanto sono più rapide e precise, quindi basandomi sulla tua lista, andrei sui modelli AEG.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,777 secondi.