PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio Whirpool SMC 774 F/BT/IXL
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio Whirpool SMC 774 F/BT/IXL

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
mickdemaria View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 07 Gen 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mickdemaria Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio Whirpool SMC 774 F/BT/IXL
    Postato: 08 Gen 2020 alle 08:24
Buongiorno a tutti e ben trovati. Sono Michele, scrivo da Roma e dopo avervi letto per un po' eccomi qui a chiedervi un consiglio per l'acquisto del mio primo piano ad induzione. Pur avendo letto molto le idee restano piuttosto confuse sulle reali differenze/caratteristiche di piani che spesso hanno prezzi anche molto diversi. Le esigenze in famiglia sono semplici, avevamo pensato ad un piano sui 77/80 cm circa per avere spazio comodo per cucinare, volevamo una zona flexi, tutto il resto è ben accetto ma non necessario. Mi ero orientato sul Whirpool SMC 774 F/B/T/IXL perché mi pare abbia le caratteristiche che voglio ed un prezzo accettabile nello store dal quale comprerò anche tutti gli altri elettrodomestici della cucina. Qualcuno lo conosce? Pareri? O altri modelli da valutare? Specifico che avremo un allaccio da 6 KW. Grazie a tutti per l'attenzione, buona giornata.
Michele
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gen 2020 alle 21:00
Come detto ad un altro utente recentemente, dalle specifiche tecniche sembra un prodotto valido (anche se alcune infomazioni utili non sono riuscito a trovarle, come ad esempio la potenza delle varie zone di cottura), tuttavia è da valutare effettiva durata / qualità dell'elettronica, dato che la precedente generazione di PCI Whirpool ha sofferto di alcuni problemi con l'elettronica, come hanno segnalato diversi utenti.

Sicuramente la nuova gamma sarà esente dalle problematiche della generazione precedente, tuttavia ciò può essere confermato solo da chi effettua l'acquisto e ne effettua un utilizzo a lungo termine.

Come alternative, a prezzi così competitivi, forse c'è solo Electrolux, ad esempio il modello EIV83443, prova a fare una ricerca sui comparatori prezzi digitanto ad esempio "Induzione Electrolux 80".
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
mickdemaria View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 07 Gen 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mickdemaria Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gen 2020 alle 22:50
Grazie Luca72 per la risposta. Effettivamente l' electrolux EIV83443 era la mia seconda scelta, avrei preferito il Whirpool per la presenza di una zona flexi anziché bridge. Mi erano però sfuggiti i problemi avuti in passato con l'elettronica, sicuramente una cosa da valutare...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,160 secondi.