PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano induzione più bianco sottile
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano induzione più bianco sottile

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
rightstripes View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota rightstripes Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano induzione più bianco sottile
    Postato: 03 Giu 2019 alle 15:55
Salve a tutti,

cercando informazioni sui piani induzione sono finita su questo forum davvero completo. Grazie! Non trovo però delle informazioni di carattte estetico che provo a chiedere.

Devo installare il PCI su un'isola bianca nell'area living, deve essere bianco, a semifilo e il meno grigio e azzurrato possibile. Non importa il limitatore perchè siamo in due in casa con 6Kwh e riscaldamento centralizzato.

Mi hanno consigliato il Franke FHSM6044IWH che però non sono riuscita a vedere e ho capito che ha i comandi piuttosto scomodi. Non so se essesndo progettato per il semifilo da qualche problema con il filotop.

Quale PCI semifilo sottile bianchissimo mi consigliate?

Grazie mille.


Modificato da rightstripes - 03 Giu 2019 alle 22:28
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giu 2019 alle 22:38
Di bianco perfetto non so se se ce ne sono. Il Franke oltre ai comandi molto scomodi sembra avere anche solo 9 livelli di cottura.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,154 secondi.