PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Le vostre recensioni
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano siemens EX875LVC1
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano siemens EX875LVC1

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
MARCOMINI View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Set 2018
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota MARCOMINI Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano siemens EX875LVC1
    Postato: 29 Apr 2019 alle 21:39
buona sera . Volevo condividere e recensire con voi questo piano a induzione.
3 mesi di utilizzo.facile, intuitivo. Ero scettico poiché il mio primo PCI ma devo dire che sono molto soddisfatto sia nei consumi che nella facilità nella pulizia.la mia compagna sembra faccia apposta a sporcarlo tanto è semplice pulirlo alla fine. Altro che il tradizionale gas.
Forse questo è il punto più forte dei PCI. Per la qualitá di cottura invece devo dire che il gas resta sempre al top. Ho notato che soprattutto sulla zona Flex + bistecchiera le zone perimetrali il pentolame rendono meno . È anche vero che per ora non ho molta qualitá di pentole ma in breve tempo confido di rinnovare il pentolame. 
Ho testato Lagostina ingenio col manico removibile nn sembra male.
Con l'occasione posso chiedere in questo post un consiglio su una bistecchiera seria? Da usare nella zona Flex ? Grazie mille spero di aver recensito bene pervi prossimi lettori

(Da moderatore: post spostato nella sezione recensioni)


Modificato da MARCOMINI - 03 Mag 2019 alle 22:10
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Apr 2019 alle 20:05
Bello! Suppongo sia l' EX875LVC1. Se non è il modello giusto, modificalo nel titolo della recensione.
Le zone flexy sono meno prestanti sui fondi rotondi. Per la bistecchiera, guarda nella sezione del pentolame o prova a fare una ricerca sul forum. Si è parlato di vari modelli.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,200 secondi.