PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Saluto e consiglio primo acquisto
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Saluto e consiglio primo acquisto

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Chrispci80 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Ott 2018
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Chrispci80 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Saluto e consiglio primo acquisto
    Postato: 13 Ott 2018 alle 06:57
Buongiorno a tutti, sono Christian e abito in provincia di Como.
Vorrei sostituire il mio piano cottura a gas con uno a induzione.
In un negozio vicino casa mi hanno proposto un piano da 90 cm Kitchen Aid KHIS 9010/I nuovo a 600,00 Euro montato in casa, mi sono informato e il modello è del 2014, sostituito da altri simili ma le caratteristiche tecniche sono le medesime.I prezzi attuali di un modello nuovo sono di 1500 euro circa.
Sono vincolato a questa misura perché il foro del piano vecchio è 48x84 cm.
La mia intenzione di aumentare i kw del contatore a 4,5 c'è già da un pò di tempo ma visto l'assorbimento di 10200 kw sarebbe sufficiente o no?
Vi ringrazio molto per il consiglio.
Buona giornata
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ott 2018 alle 09:04
In merito a KitchenAid (che fa parte del gruppo Whirlpool) ne abbiamo parlato una volta nel forum, ti invio il link alla discussione

Dai manuali sembra che i piani abbiano solo 9 livelli di potenza, se fosse confermato, a mio avviso il prezzo d'acquisto è troppo alto a fronte della precisione in cottura.
Eventualmente chiedi conferma al negozio in merito ai livelli di potenza.

Riguardo all'assorbimento, ti invito a consultare le FAQ a questo indirizzo, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.

PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,137 secondi.