PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - piano induzione da 90 cm..quale prendo?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



piano induzione da 90 cm..quale prendo?

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ele View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Nov 2017
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ele Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: piano induzione da 90 cm..quale prendo?
    Postato: 29 Nov 2017 alle 14:55
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio piano cottura a gas e vorrei andare su uno ad induzione.
Sono vincolata alla misura dell'attuale che è di 90 cm per il quale non c'è moltissima scelta; vi chiedo una grande mano per scegliere un modello che sia funzionale e con tutte le caratteristiche che sono indispensabili.
Premetto che non ho esperienza sull'induzione e un marito contrario a questa scelta xchè istigato da persone che dicono che i piani da 90 ad induzione hanno tutti problemi di assorbimento.

Ho visto che da 90 ci sono modelli di Siemens di Bosh di neff (che però è un po' troppo costoso).

Siemens EX975LXC1E
Bosch      PXV975DC1E
Aeg HKP87420FB

vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi.

Elena


Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Nov 2017 alle 07:24
Se non ti interessano i comandi separati, andrei sicuramente sul modello Bosch, il quale ha il vantaggio di avere una tripla zona di cottura circolare che arriva sino a ben 32 cm di diametro.

Se preferisci comandi separati, allora vai su AEG.

Nella tua abitazione attualmente che tipo di contratto energetico hai ?