PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Pentole Masterpro Gravity
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Pentole Masterpro Gravity

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Markiz View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2017
zona: Torino
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Markiz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Pentole Masterpro Gravity
    Postato: 14 Ott 2017 alle 11:04
Ciao a tutti,

son ancora indeciso su quale set di base comprare per il PCI. Ero orientato sulla linea Smart di Lagostina ma ho trovato anche questo che mi sembra ottimo (non è una batteria già composta ma ci son vari pezzi e prezzi interessanti, anche la piastra per il ponte):

Kasanova Gravity

Qualcuno di voi le ha e sa come si comportano?

Grazie



Modificato da Cristiano Passeri - 14 Ott 2017 alle 12:59
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ott 2017 alle 17:37
Benvenuto nel forum,
hai ricercato come indicato nelle regole del forum la parola "kasanova" tramite la funzione cerca del forum ?

http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/search_results_posts.asp?SearchID=20170328083847&KW=Kasanova

Come vedrai dal link, alcuni utenti hanno segnalato qualche problematica con questo marchio, però non è detto che i problemi siano ancora presenti con le nuove linee di produzione, quindi magari se vuoi provare, prima prendi un solo esemplare, ovvero ad esempio una padella e fai una prova comparativa con un altro prodotto di fascia più alta.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Markiz View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2017
zona: Torino
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Markiz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ott 2017 alle 19:21
Grazie Luca,

no ho sbagliato io completamente a scrivere.
Kasanova è soltanto il sito dove le ho trovate in vendita, il produttore è Bergner la linea Masterpro Gravity.

Anche se sto cercando bene su internet ma hanno solo due tipi di pentole da 16cm e 32cm, nessuna via di mezzo!

Grazie ancora.

Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ott 2017 alle 07:33
Ho trovato in rete le foto del fondo della linea Masterpro Gravity e sembra omogeneo, ovvero non è a nido d'ape, tuttavia l'unico modo di accertante la qualità è quella di fare una prova comparativa. Tienici aggiornati in caso d'acquisto
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,477 secondi.