PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Scelta pentolame
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Scelta pentolame

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
TeoDaOlmo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Apr 2017
Stato: Offline
Points: 21
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota TeoDaOlmo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Scelta pentolame
    Postato: 11 Apr 2017 alle 12:08
Ciao a tutti,
visto che a breve mi verrà installato il piano PCI devo valutare la scelta del pentolame, non voglio trovarmi a dover fare acquisti all'ultimo secondo.
Non sono affatto un esperto di cucina, volevo comunque orientarmi su un prodotto di buona qualità, che possa resistere nel tempo, lavabile in lavastoviglie e che si possa acquistare online, anche in pezzi separati (e non solo quindi come set completi).
Dopo aver guardato anche le ottime recensioni del sito, ho ristretto la scelta fra queste serie:

- Mepra Glamour Stone, trovo abbiano un bel design, i coperchi però non sembra abbiano lo sfiato per il vapore (tra l'altro, è una cosa valida? Le mie pentole attuali, per carità, scarse, hanno coperchi "normali" ed è un disastro col vapore...)

- Risolì Linea Induction, il design non mi fa impazzire ma da quel che leggo sembrano siano buone, non riesco a capire se sono anche lavabili in lavastoviglie

- WMF "Gourmet Plus", mi sembrano ottime sotto ogni punto di vista

In base anche alla vostra esperienza, cosa scegliereste fra quelle elencate? Pro e contro delle tre serie? O tuttalpiù, avete altri suggerimenti riguardo prodotti comparabili con questi?
Grazie ancora.
Matteo
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324