PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Altri Elettrodomestici > Forni Elettrici
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Dubbio scelta forno Bosch / KitchenAid
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Dubbio scelta forno Bosch / KitchenAid

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
anselmi.alessandro View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 04 Apr 2017
zona: Italia
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota anselmi.alessandro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Dubbio scelta forno Bosch / KitchenAid
    Postato: 04 Apr 2017 alle 11:27
Buongiorno.
Sono prossimo all'acquisto di un forno e la scelta ricade sui seguenti modelli:

Bosch HBG675BS1J
KitchenAid KOASP 60600

Sarei più propenso per il KitchenAid a prescindere dal prezzo perchè la differenza con cui riuscirei a prenderlo è minima e non rilevante all'acquisto.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate però di questi prodotti perchè ho provato a cercare esperienze e recensioni ma sopratutto del KitchenAid non sono riuscito a trovare niente.
So che KitchenAid viene prodotta dal gruppo Whirlpool e leggendo le vostre recensioni sui PCI mi cresce il dubbio (per il piano cottura l'ho esclusa a prescindere come marca, faccio bene?). Sapete come si comporta con i forni di fascia alta Whirlpool?
Grazie.
Alessandro
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Apr 2017 alle 18:01
KitchenAid la conosco per i robot da cucina, i quali sembra siano eccellenti prodotti, però per quanto riguarda i forni non saprei onestamente.

KitchenAid è Americana se non erro e non so se il nostro guru Tyco (che scrive dalla Germania) conosca questo brand.

Ho visto il prezzo del KitchenAid e costa il triplo del Bosch.
E' vero che il prezzo non è sempre sinonimo di migliore qualità, tuttavia per avere listini così elevati, presuppongo siano prodotto molto validi, ma effettivamente nemmeno io ho trovato commenti o opinioni in internet.

Forse dovresti cercare informazioni in forum americani.

Facci sapere se trovi informazioni utili
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,145 secondi.