PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Giannina 1/3 tazze
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Giannina 1/3 tazze

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Nissart View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Giu 2016
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nissart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Giannina 1/3 tazze
    Postato: 22 Mar 2017 alle 17:15
Buongiorno, sono il felice proprietario di un Siemens EX651LEB1F da qualche settimane e mi trovo benissimo. L'unica pecca è che mi sono buttato qualche mese fa su una promozione online della caffettiera Giannina per induzione da 1/3 tazze. Pensavo di aver fatto un affare ma purtroppo il mio piano non la rileva... nemmeno la zona flex.. Ho pensato di prendere una piastra per induzione ma ho letto sul forum che viene sconsigliata.. Ho usato male il piano o non ci sono soluzioni al mio problema?
Vi ringrazio per le risposte :)
Siemens EX651LEB1F
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Mar 2017 alle 20:39
Che diametro di fondo ha? So che la Giannina da 1/3 tazze funziona sugli Electrolux. Sei sicuro che non va neanche sulla piastra rotonda da 14cm? E' più sensibile della flexy. Se non va neanche lì, vuol dire che il materiale non è gradito al riconoscimento.
La Bialetti Venus da 2 tazze dovrebbe funzionare anche sui Bosch/Siemens, sulla piastra da 14cm.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Mar 2017 alle 06:55
La caffettiera Giannina 3/1 tazza priva veniva commercializzata in due varianti:

1) Giannina 3/1 tazza (non adatta all'induzione)
2) Giannina Restyling 3/1 tazza (Adatta per induzione)

La tua è versione Restyling ?
Hai effettuato la prova calamita nel fondo della caffettiera?
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,805 secondi.