PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto Neff TT5486N
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto Neff TT5486N

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
alberalf View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Nov 2016
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota alberalf Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto Neff TT5486N
    Postato: 28 Gen 2017 alle 00:50
Buonasera, volevo acquistare IL PCI della Neff Tt5486n, ma sembra essere sparito della rete a buon prezzo. Mi potete indicare qualche buona alternativa a questo piano, sempre con 5 e di misure 80/90? Sui nuovi modelli della Neff è cambiato qualcosa d'interessante che giustifichi pagare di più per un piano modello nuovo? Grazie   
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gen 2017 alle 19:33
Purtroppo,trovandomi nella stessa situazione,avevo abbandonato l'idea del Neff per orientarmi sul Siemens equivalente( a parte i comandi) che si trova tra le 700 e le 750. 2 gg fa ho trovato un Neff da esposizione on line,con scontrino e garanzia...ho preso il rischio...vediamo cosa arriva...al limite esercito il diritto di recesso,ho pagato PayPal.Tra quel modello e i nuovi,non é cambiato nulla a livello hardware,solo che sul sito italiano ci sono rimasti solo quello montaggio filo top t55t86 e quello senza twist pad t53d86...hanno peggiorato l'offerta...incrocio le dita e spero che il 5486 che mi arriva sia senza graffi evidenti o malfunzionamenti,ho sbagliato a non prenderlo prima di Natale che l'avevo visto intorno alle 530 euro online.
Torna in cima
Alex972 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alex972 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Feb 2017 alle 14:15
Postato originariamente da Marco Pisa Marco Pisa Ha scritto:

...ho sbagliato a non prenderlo prima di Natale che l'avevo visto intorno alle 530 euro online.

Stesso tuo errore. Stanno continuando a salire di prezzo!! Oggi in germania il T58BT20N0 è sceso a 687, vediamo se scende ancora...
Si sta verificando il paradosso che quelli più recenti continuano a scendere mentre quelli 2013 continuano a salire. Questa settimana c'è stato il sorpasso. Così non ha più senso prendere il 5486. 


Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Feb 2017 alle 17:03
Se sei così gentile da indicarmi dove ti rifornisci in Germania via mp te ne sarei grato

Modificato da Cristiano Passeri - 02 Feb 2017 alle 14:04
Torna in cima
Alex972 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alex972 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Feb 2017 alle 15:38
Postato originariamente da Marco Pisa Marco Pisa Ha scritto:

Se sei così gentile da indicarmi dove ti rifornisci in Germania via mp te ne sarei grato

Ciao Marco. Per ora non mi sono ancora "rifornito", sto monitorando i prezzi di una decina di piani cottura con preferenza per i vari Neff con il twistpad. Sono tanti perchè escludendo i filo top, anche da appoggio esistono piani identici ma con bordi diversi e la variazione dei prezzi sembra un po' random...
Torna in cima
Alex972 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alex972 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Feb 2017 alle 10:34
Stamattina Neff T53T86 a 599 euro con garanzia europea (649 con 5 anni limitatamente al suolo tedesco) già terminato ma non nemmeno so se il sito tedesco in cui era comparso spedisse anche in Italia.

Ad ogni modo è durato qualche ora, magari ne avevano 1 o 2.

Uffa...
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Feb 2017 alle 11:17
Pochi negozi tedeschi di questo tipo spediscono all'estero. Se mi mandi il nome del negozio per messaggio privato, gli do un'occhiata.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Feb 2017 alle 11:59
Trovato il negozio,se ti puó consolare,non spediscono in Italia
Torna in cima
alberalf View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Nov 2016
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota alberalf Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Feb 2017 alle 08:57
Grazie alla fine mi sa che prenderò un PCI Siemens. Come prezzo forse è un po' più alto ma come qualità dovrebbero essere simili.
Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Feb 2017 alle 12:47
Il Siemens,attualmente,nei negozi italiani è il meno caro e viene via a meno di 750 euro. Io alla fine,come piani da 80 ho scelto l'Electrolux Rex Kti8500E,che,pur offrendo una piastra in meno,ha i comandi più comodi,è prodotto in Germania dalla AEG,ha tutte le funzioni fondamentali e,soprattutto,te lo porti a casa a 450 euro. Considerando che,come tutti i dispositivi elettronici,la vita di un pci è limitata rispetto ai fornelli a gas,non vale la pena spendere di più per un piano,secondo me. E anche per gli altri elettrodomestici mi manterrò su cifre basse,250 euro per forno,lostesso per la lavastoviglie(marchi Bosh o Electrolux) sui 500 per la cappa a isola. Il resto ce l'ho.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Feb 2017 alle 20:10
Nelle la lavastoviglie e lavatrici sono tante le parti meccaniche che possono cedere in fretta. Starei sulla fascia da 450-500€. Anch'io non spenderei 1000€ e più in un elettrodomestico, salvo per ragioni particolari, ma non mi aspetterei per questo una vita più lunga.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Feb 2017 alle 08:14
Mah,concludo l'OT dicendo che le lavastoviglie da 500 euro secondo me costano di più perchè offrono più funzioni e performance migliori in termini di classe energetica o su alcuni aspetti come l'asciugatura. Non credo ci siano differenze in termini di durata dei componenti interni. Io lascerò nella vecchia cucina la lavastoviglie Ignis basica che acquistai nel 2009 la quale non mi ha mai dato un singolo problema.Pur usandola regolarmente 3-4 volte a settimana,cestelli e interno inox come nuovi. Se si va su Miele o altri da 1000 euro allora ci sono differenze anche in termini di durata di alcuni componenti più robusti. Trall'altro più semplice è la scheda elettronica che gestisce l'apparecchio e meglio è perchè vale sempre il detto che quello che non c'è non si può rompere.Per le lavatrici,idem,anche se c'è da dire che le ultime innovazioni come i motori inverter o collegati direttamente al cestello diminuiscono molto la rumorosità. Per le asciugatrici,bisogna assolutamente puntare su quelle a pompa di calore che consumano 1/3 di quelle a resistenza.Questa è la mia opinione e non è  assolutamente da considerarsi come una verità assoluta. E poi,con gli elettrodomestici,come in tante altre cose nella vita,ci vuole anche un pò di fortuna,ogni tanto qualche modello sfigato esce purtroppo.
Torna in cima
spencerbilly22 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Nov 2022
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota spencerbilly22 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Nov 2022 alle 06:59
Puoi anche visitare questa fonte https://casamoree.it/condizionatore-portatile-senza-tubo/ che può esserti utile. Ci sono diversi articoli sugli elettrodomestici e alcuni suggerimenti utili.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,180 secondi.