PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Le vostre cucine ad induzione (Foto)
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano Samsunug NZ84J9770EK
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano Samsunug NZ84J9770EK

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
cagliano View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Set 2016
zona: LEcco
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cagliano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano Samsunug NZ84J9770EK
    Postato: 19 Ott 2016 alle 08:45
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ott 2016 alle 12:44
Bellissima cucina......ma il piano, forse divresti fare una foto più ravvicinata, cosi si vede a malapena la manopola dei comandi......

Anche delle impressioni d'uso sarebbero gradite....
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ott 2016 alle 15:11
Bella! Adesso aspettiamo le foto e la recensione del piano:) Ma rimane senza la cappa?
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
cagliano View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Set 2016
zona: LEcco
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cagliano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ott 2016 alle 15:55
per ora rimane senza cappa perchè abbiamo un barbecue nel terrazzo li vicino e quindi tutte le cose "puzzose" come missoltini, pesce, fritto.. li facciamo lì.

purtroppo non ho tanto da dire come recensione.. nel senso che ho già partecipato ad un'altro 3d che chiedeva pareri su questo piano e già ho messo in risalto l'unica grande pecca ( mancanza di limitatore ).. per il resto.. è il nostro primo piano ad induzione e quindi non ho termini di paragone.

Sicuramente molto facile come utilizzo ma.. non so come recensirlo..

però dai, mi sforzo:-)
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ott 2016 alle 09:03
WoW! Complimenti, cucina bellissima!
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Bear View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Ago 2016
Stato: Offline
Points: 36
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Bear Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Nov 2016 alle 13:26
uno spettacolo
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Nov 2016 alle 18:23
Postato originariamente da cagliano cagliano Ha scritto:

per ora rimane senza cappa perchè abbiamo un barbecue nel terrazzo li vicino e quindi tutte le cose "puzzose" come missoltini, pesce, fritto.. li facciamo lì.

purtroppo non ho tanto da dire come recensione.. nel senso che ho già partecipato ad un'altro 3d che chiedeva pareri su questo piano e già ho messo in risalto l'unica grande pecca ( mancanza di limitatore ).. per il resto.. è il nostro primo piano ad induzione e quindi non ho termini di paragone.

Sicuramente molto facile come utilizzo ma.. non so come recensirlo..

però dai, mi sforzo:-)


Qui trovi la spiegazione su come procedere alla recensione.
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/guida-leggi-prima-di-inserire-la-tua-recensione_topic150.html

PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 4,773 secondi.