PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PCI BIANCO BOSCH REX SIEMENS
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


PCI BIANCO BOSCH REX SIEMENS

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Angie19 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Lug 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angie19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PCI BIANCO BOSCH REX SIEMENS
    Postato: 13 Lug 2016 alle 14:13
Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum ho già letto diverse interessanti discussioni ora vorrei chiedere il vostro aiuto perché sono un po' confusa, vorremmo un piano da 60 bianco o chiaro e siamo indecisi tra il REX EHH 6540F9W o KTI6500BE oppure BOSCH PIB672F17 o PIF672FB1E oppure quello della Siemens che anche se non è bianco ci andrebbe bene ugualmente il EX679FEC1E.
Potete darmi un consiglio? Non sono riuscita a capire quale sia il migliore o se avete altre proposte.. Leggendo un po' le discussioni ho capito che sicuramente non voglio un piano totalmente flexi se riuscissi a trovare un piano che riconosce anche le pentole piccoline tipo 10 cm sarebbe perfetto. Vi ringrazio tutti fin d'ora.
 
Ciao
Angie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Lug 2016 alle 19:29
Ciao, quei modelli sono tutti buoni. Quale prendere dipende anche da che prezzi trovi. I bianchi si trovano a prezzo più alto delle versioni nere. Il siemens con la zona flexy parte da 850€ circa. quasi il doppio doppio di alcuni degli altri.
I pentolini da 10cm o meno, vengono riconosciuti di solito solo sulla piastra più piccola (nei modelli non flexy). Gli Electrolux sono però molto tolleranti con i diametri sulle varie piastre. Sul mio il pentolino da 10,8cm funziona anche sulla piastra da 21. La caffettiera da 7,5 va solo sulla piastra piccola. Ma la differenza più importate fra i Bosch/Siemens e gli AEG-Electrolux sta nel tipo di comandi.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Angie19 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Lug 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angie19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Lug 2016 alle 18:53
Grazie mille Tyco, visto che la differenza sta nei comandi quale mi consiglieresti? Quale ha i comandi più funzionali? Grazie mille
Angie
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Lug 2016 alle 21:10
Per me i comandi migliori sono sempre quelli indipendenti per ogni piastra.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,145 secondi.