PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Barazzoni VS Lagostina
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Barazzoni VS Lagostina

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ziojama View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 14 Giu 2015
zona: Roma
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ziojama Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Barazzoni VS Lagostina
    Postato: 21 Apr 2016 alle 10:21
Salve a tutti.
Sto valutando l'acquisto di pentolame per il mio PCI Bosch PIN641F17E.
In base alla vostra esperienza, tra Barazzoni e Lagostina (serie VENERE, quindi made in italy) quale conviene prendere?
Alcuni pezzi della Lagostina Venere li ho trovati ad un prezzo veramente basso (in seguito a sconti vari applicati su quei pochi pezzi rimasti). 

Grazie mille :)
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Apr 2016 alle 15:00
Le Lagostina mi sembrano fatte meglio, sperando che in Italia sappiano che materiali usare per l'induzione, non come apre pentole viste sul forum. Le Barazzoni che ho visto hanno un fondo più ristretto rispetto al diametro della pentola, che con l'induzione diminuisce la superficie calda della pentola e peggiora la cottura. Anche le pentole fatte un po' a paiolo sono svantaggiose sull'induzione.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
ziojama View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 14 Giu 2015
zona: Roma
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ziojama Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Apr 2016 alle 19:23
Grazie mille. Sempre gentile e utilissimo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,313 secondi.