PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - wok e supporto
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


wok e supporto

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
percebes View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 22 Feb 2016
zona: brescia
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota percebes Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: wok e supporto
    Postato: 22 Feb 2016 alle 14:50
Ciao a tutti! é il mio primo post, sono possessore soddisfatto di un Bosch PIN651F17E acuistato anche grazie alle recensioni e ai consigli trovati nel forum.
Mi sto interessando per l'acquisto di un wok in ferro, in particolare vorrei comprarne uno totalmente ricurvo; cercando sul web mi sono soffermato su un prodotto (costoso) dal marchio prestigioso De Buyer venduto con il supporto per dargli stabilità (il prodotto è visibile qua (rimosso)).
Chiedo se qualcuno (non possessore di piastre con alloggiamento curvo x il wok!) si è mai posto l'interrogativo: può funzionare su una piastra ad induzione classica? Se un marchio così importante lo ha a catalogo avrà un senso la cosa? O si buttano solo via soldi?
Chiaro che ci si può accontentare di wok col fondo piatto (ci sono anche di soli 11cm) ma l'originale conico ha il suo fascino!
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie

paolo



Modificato da Luca72 - 22 Feb 2016 alle 17:41
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 4,786 secondi.