PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bialetti Moka Induction opinioni
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Bialetti Moka Induction opinioni

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
bvincent84 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Mar 2015
zona: Trieste
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bvincent84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bialetti Moka Induction opinioni
    Postato: 19 Mar 2015 alle 11:42
Ciao a tutti,
sono da poco un felice possessore di un pci siemens EH675MN27E
dopo una brutta esperienza con una moka della Pezzetti che funzionava solo con potenze basse (max6), con potenze più alte la moka veniva individuata a fasi alterne, che ho opportunamente restituito pensavo di comprare la moka della Bialetti Moka Induction.
siccome costicchia vorrei avere qualche vostra esperienza con questa moka
sapete dirmi se potrebbe funzionare correttamente?

Grazie,
Vincenzo
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mar 2015 alle 12:54
Ciao, io con il piano che leggi in firma, utilizzo quella che trovi in questa discussione:
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/discussione-ufficiale-piano-cottura-ad-induzione_topic85_post2226.html#2226
Pagata meno di 6 €  e viene riconosciuta perfettamente.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
bvincent84 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Mar 2015
zona: Trieste
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bvincent84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Mar 2015 alle 09:19
Grazie Marco,
cmq visto che ne avevo assolutamente bisogno ho acquistato la bialetti moka induction da 3 tazze e devo dire che secondo me funziona perfettamente.
messo nel primo quarto della parte di SX, quella flessibile, con potenza boost e il caffè lo si finisci in poco meno di 2 minuti
poi, quando sia la moka e il piano sono ritornati freddi, ho rifatto il test mettendo sempre potenza boost e al primo bollore abbassato la potenza a 7 il caffè è pronto dopo poco meno di 4 minuti

rispetto la caffettiera che avevo acquistato prima, caffettiera della pezzetti, è un altro mondo
speso 32€ ma super soddisfatto, bella esteticamente e con manico in silicone che non si surriscalda

spero che la mia esperienza possa tornarvi utile

ciao e grazie.

ps: adesso sto valutando di comprare la batteria di pentole della WMF serie gourmet... solo che costa un botto. avete consigli su dove poterle trovare a buon prezzo?


grazie,
V.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,617 secondi.