PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Le vostre cucine ad induzione (Foto)
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch PIE645F17E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Bosch PIE645F17E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
RobertaC View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Giu 2014
zona: Bergamo
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota RobertaC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch PIE645F17E
    Postato: 11 Gen 2015 alle 19:06
Buonasera,
vi presento il mio pci Bosch PIE645F17E, acquistato on line questa estate dopo aver letto con molto interesse questo forum.
Finalmente da inizio anno mi sono trasferita nella mia nuova casa e ho iniziato a fare pratica con il pci.

Il piano è installato in una cucina moderna rovere grigio mod. DADA di Astra su un piano in aggregato di quarzo stardust (quindi colori scuri) e come schienale ho installato un vetro bianco, il bordino del pci stacca il nero del pci dal nero del top.
Per ora sono soddisfatta delle scelte fatte e soprattutto dalla scelta del pci Bosch.

ho stipulato un contratto da 4,5 kW e sono in attesa dell'attivazione di un impianto fotovoltaico da 2 kW.
Per ora sono sola e il piano viene usato prevalentemente per preparare i 3 pasti giornalieri.

A parte 2 piccole pentole non avevo pentole adatte all'induzione, pertanto ho acquistato:
  • caffettiera Bialetti induction da 3 tazze
  • set pentole La Suprema Brixia Style aus Meisterhand Chromstahl in acciaio inox 18/10.
Dai primi utilizzi posso considerarmi soddisfatta e non ho riscontrato problemi.
Ringrazio questo forum per le informazioni sull'induzione!!
Roberta



Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gen 2015 alle 23:51
Salve RobertaC, quando mi hai fatto i complimenti per l'accostamente del pci con il top starlight dicevi seriamente...visto che lo hai replicato pari pari LOL Clap

Complimenti per l'acquisto (inutile dire che l'abbinamento mi piace moltissimo) Big smile

PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
RobertaC View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Giu 2014
zona: Bergamo
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota RobertaC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gen 2015 alle 07:41
ciao Marco,
in effetti il top l'avevo già adocchiato e quando ho visto la tua foto, ogni remora sull'accostamento nero su nero è cessata! in effetti la tua recensione è stata utilissima per me!! Thumbs Up

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,213 secondi.