PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano induzione Bosch graffiato
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano induzione Bosch graffiato

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
trive83 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Set 2014
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota trive83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano induzione Bosch graffiato
    Postato: 24 Dic 2014 alle 14:39
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un piano a induzione bosch modello PIN651F17E, perfettamente funzionante, tuttavia ho da poco constatato la presenza di ben 3 graffi molto profondi sul lato sinistro del piano. 

Ci tengo a precisare che utilizzo esclusivamente pentole specifiche per l'induzione con fondo in acciaio spesso, sono tutte nuove, con fondo pulito e piano, e quando cucino le sollevo sempre senza trascinarle.

Mi sembra impossibile che il vetro si sia potuto rovinare in questo modo, conosco gente che ha i piani Bosch da anni e non ha neanche un graffio, e io ce l'ho da un mese e l'ho sempre utilizzato con prudenza! Diamine per tagliare il vetro ci vuole il diamante! Ritengo che si tratti di un vetro difettoso a questo punto, sono davvero allibito.

Cosa ne pensate? Posso ottenere la sostituzione in garanzia? Che esperienze avete in merito? grazie!

thomas
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dic 2014 alle 11:40
Ciao, ho controllato attentamente e anche io ho trovato un piccolo graffio sul mio piano (stessa marca del tuo), ma sinceramente non credo sia imputabile ad un difetto del materiale.
Certo, per tagliare il vetro occorre il diamante, ma per graffiarlo bastano semplicemente dei cristalli di sale o di zucchero.
Credo comunque corretto interpellare BOSCH, facci sapere cosa ne pensano.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
trive83 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Set 2014
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota trive83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dic 2014 alle 09:36
Ok, a questo punto qualcuno di voi ha un email di contatto diretto con l'assistenza post-vendita Bosch o qualche indicazione su come contattarli oltre al modulo standard sul loro sito?

grazie
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gen 2015 alle 09:19
Numero Verde o modulo standard su sito, non credo ci siano altre alternative.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,146 secondi.