PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Altri Elettrodomestici > Forni Elettrici
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Forno combinato vapore non compatto AEG KS8404001M
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Forno combinato vapore non compatto AEG KS8404001M

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
CenturyB View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 02 Dic 2014
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota CenturyB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Forno combinato vapore non compatto AEG KS8404001M
    Postato: 03 Dic 2014 alle 17:20
Qualcuno conosce il forno AEG KS8404001M?

Mi è stato detto essere l'unico forno NON COMPATTO a vapore capace di cucinare sia in modo tradizionale che a vapore (senza vaporiera).

Mi sembra un buon prodotto ed essendo l'unico combinato a vapore NON COMPATTO che ho trovato avrei pensato di comprarlo.

Qualcuno lo ha oppure lo conosce?
Conoscete forni migliori?

Grazie a tutti!

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dic 2014 alle 17:23
Il modello che hai citato ha un vano cottura da 43 litri, quindi è compatto, in commercio ci sono prodotti con vano più grande.

Miele ad esempio produce un modello con vano da 68 litri: link

Ad ogni modo se cerchi in rete, troverai molti marchi che producono forni da incasso combinati a vapore, tra cui Samsung, Rex, Siemens, Neff, Miele, Sholtes, Foster, Bosch.

Però sinceramente in questo campo non saprei consigliarti, non ho mai cucinato a vapore.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Powerlib View Drop Down
Groupie
Groupie
Avatar

registrato: 28 Feb 2017
zona: Padova
Stato: Offline
Points: 43
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Powerlib Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Mar 2017 alle 09:43
Non è assolutamente vero, ci sono moltissimi modelli e da 70 L o più di capacità, che hanno la funzione cottura a vapore, io sto considerando questo per esempio Neff B47FS22N0 che ha le funzioni che cerca lei, ma appunto quasi tutte le marche blasonate offrono la cottura a vapore, il problema è che è una funzione costosa per ora.... se invece cerca un forno compatto allora il ventaglio di scelta si stringe, ma per certo il Siemens HB38D575 da 35 L ha la funzione cottura a vapore...



Molte grazie, alla prossima.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,145 secondi.