PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio per pentole
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Consiglio per pentole

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Franco View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Franco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio per pentole
    Postato: 09 Ago 2014 alle 19:36
Ciao a tutti Smile

Ora che finalmente la mia Bosch PIE645F17E funziona il mio problema adesso è trovare 
delle pentole che vadano bene qualcuno sa darmi qualche dritta su quale marca posso stare?

Grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ago 2014 alle 21:51
Ormai se ne trovano in giro molte, personalme ho aquistato ad un prezzo accetabile una batteria Bialetti della serie brown (trovi informazioni anche su questo forum se fai una ricerca), di cui sono contento, funzionano molto bene e sono a mio parare molto belle.
Unico difetto che il bordo tende a scalfirsi, forse a causa del coperchio con il bordo in acciaio du cui sono dotate.
http://www.bialetti.it/it/catalogue/scheda.asp?id_cat=328

Poi ho trovato per caso in un supermercato un'offerta di una batteria di pentole in acciaio  di una marca mai sentita (49€) 16 pezzi, sul cui design potermmo discutere, ma sul funzionamento non ho nulla da eccepire, funzionano alla grande!!!
http://www.tanieagd.pl/pl/p/GARNKI-RENBERG-FEROS-16-ELE-RB-2002/1751

Buona ricerca, e facci sapere le tue impressioni sul piano.


Modificato da Cristiano Passeri - 10 Ago 2014 alle 23:22
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Franco View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Franco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ago 2014 alle 15:19
Giovedi o acquistato il mio set di pentole, o trovato una bella offerta in un negozio 
Kasanova da una prima prova generale mi sembra di aver fatto un ottimo affare
anche perchè erano scontate , le misure sono 24 per padella da frittura 22 cuoci pasta
22 casseruola .


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,217 secondi.