PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Altri Elettrodomestici > Lavastoviglie
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Lavastoviglie Bosch e Siemens a rischio incendio
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Lavastoviglie Bosch e Siemens a rischio incendio

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Online
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Lavastoviglie Bosch e Siemens a rischio incendio
    Postato: 05 Set 2013 alle 17:11
Bosch ha identificato che un componente elettronico su un limitato numero di lavastoviglie Bosch, Siemens e Neff costruite tra il 1999 e il 2005 potrebbe surriscaldarsi e solo in casi molto rari causare un potenziale rischio di incendio.

Vi invitiamo a consultare i seguenti link per maggiori informazioni:

http://dishcareaction.com/it-it/bosch
http://dishcareaction.com/it-it/siemens

Comunicato ufficiale Bosch:

"L’azione di messa in sicurezza prevede la possibilità di riparare tale componente elettrico da parte di un tecnico autorizzato per l’eliminazione definitiva del difetto. Chiamando il nostro numero verde 00800-19081908 o visitando il nostro sito dedicato www.dishcareaction.it il consumatore potrà fissare un appuntamento per la riparazione gratuita. A causa della mancanza dei pezzi di ricambio, le riparazioni potranno essere programmate solo a partire dalla metà del mese di settembre. Nel frattempo il consumatore potrà in ogni caso utilizzare come sempre la sua lavastoviglie, con la sola accortezza di usarla solo con la presenza di qualcuno in casa per controllarne il funzionamento.

In alternativa alla riparazione a domicilio, offriamo anche l’opzione di rimborso grazie alla quale i consumatori che possiedono una lavastoviglie soggetta a tale azione di messa in sicurezza, hanno la possibilità di sostituirla acquistando un nuovo apparecchio. L’opzione di rimborso da diritto al consumatore che ha una lavastoviglie interessata all’azione, ad un rimborso del 20% sul prezzo pagato per l’acquisto in negozio della nuova lavastoviglie. Il rimborso è garantito solo in caso di acquisto di nuove lavastoviglie prodotte a marchio Bosch, Siemens o Neff. Dopo l’acquisto Il cliente finale verrà rimborsato direttamente da Bosch,Siemens o Neff."

Ringraziamo la ditta Erel ed in particolare il sig. Carlo Erba, per averci fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.

Saluti
Cristiano Passeri


Modificato da Cristiano Passeri - 06 Set 2013 alle 17:40
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,152 secondi.