PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio PCI 3/4 zone
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio PCI 3/4 zone

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
pcifun View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Lug 2023
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota pcifun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio PCI 3/4 zone
    Postato: 30 Lug 2023 alle 23:09
Buonasera e grazie a tutti per questo utilissimo forum. E' da un po' che mi documento leggendo varie discussioni.

Vorrei un consiglio su un paio di PCI che rientrano nel mio budget. Premetto che ho un'impianto trifase da 9kw, quindi preferisco i PCI da 7kW che possano essere collegati in bifase o trifase. Non ho bisogno di zona flexi e preferisco avere controlli diretti su ogni fuoco. E sicuramente vorrei dei modelli che facciano poco rumore. Un bel bonus sarebbe il rilevamento automatico. Ho comprato uno SMEG SI2631D perche' mi ha attirato la gamma di diametri da 9 a 28cm e collegarlo in trifase ma ha troppi compromessi a livello di controlli. Quindi non so se riportalo.

Ci sono dei WHIRLPOOL interessanti ma trovo poche informazioni in giro. Sapreste darmi dei consigli sui seguenti modelli?

WHIRLPOOL WS B7860, WSB2360BF, 3760 Bf. A me sembrano quasi tutti uguali.

E mi piace molto anche l'electrolux EIT61443B ma l'unica cosa che mi blocca e' che ero orientato piu' sui 3 fuochi per avere una pentola piu' grande di 21cm.
 Trovo anche una marca francese, perche' sono in Francia, che si chiama Sauter - SPI4360, con recensione molto buone e prodotta in Francia.
Ho valutato i Bosch ma quelli decenti con le caratteristiche che voglio sono cari.

Mi sembra veramente limitante una pentola massimo 21cm. Posso usarne una piu' grande anche se non e' tutta in contatto con l'induzione?

Grazie in anticipo per i consigli!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ago 2023 alle 07:41
Benvenuto nel forum.

In merito alla dimensione del fondo della pentola, segnalo il link seguente presente nelle FAQ del nostro forum: https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/faq-fondo-pi-grande-piccolo-della-zona-cottura_topic334.html
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,121 secondi.