PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Indecisione tra Samsung e Electrolux
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Indecisione tra Samsung e Electrolux

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
sidinvespa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Feb 2023
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sidinvespa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Indecisione tra Samsung e Electrolux
    Postato: 08 Feb 2023 alle 09:00
Buongiorno! Sono nuovo!

Vi ho conosciuto cercando informazioni su un mondo per me nuovo visto che mi sto affacciando ora...

Devo acquistare un piano ad induzione e le mie scelte erano cadute su due modelli:

Samsung NZ64K5747BK
Electrolux LIL61443C

Mi sembrano equivalenti a guardarli se non per il piano flexy da una parte (samsung) e il menu personale di ogni fuoco da una parte (electrolux).

L'incasso è uguale per entrambi e ho le misure perfette (49 x 56).

L'utilizzo non sarebbe pesantissimo visto che io e la mia compagna lavoriamo fuori fino al pomeriggio ed eventualmente se sono in smart working cucino una cosa veloce.

La cosa che mi interessa di più negli elettrodomestici è l'efficienza energetica. Ma di questi non se ne parla se non per potenza erogata.

Ma chiedo a voi quali dei due modelli è migliore e se, soprattutto, conviene ancora comprarli visto che hanno qualche anno alle spalle!

Perché in caso aspetto qualche promozione su modelli più recenti.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
pieropp View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 22 Gen 2023
Stato: Offline
Points: 16
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota pieropp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Feb 2023 alle 09:17
Se usi solo stoviglie rotonde prendi il bosh che ho appena preso su Amazon, costa il giusto ed é una bomba. Se invece usi anche stoviglie non rotonde allora ti serve una zona Flex

PUE611FB1E su Amazon 363 euro al momento 

Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Feb 2023 alle 16:33
ciao ...aspettando qualcuno più esperto, ti invito a leggere i vari temi esposti già nel forum. troverai molte risposte alle tue domande. Di Electrolux , se ne parla sempre bene. Ti dico la mia , per quello che ne posso sapere. Il mio è un Electrolux...con 14 livelli di potenza, fuochi circolari, 7,5kw, spegnimento automatico se c'è acqua sul piano, sicurezza bambini, comandi separati per piastra. E' il minimo indispensabile . Lo sfrutto parecchio, e funziona bene, qualità prezzo ottimo. Tempo fà lo pagai in promozione 400€. Qui sul forum trovi anche la spiegazione sulle differenze di fuochi bridge, flexi e circolari. 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,123 secondi.