PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio acquisto
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio acquisto

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Gaboryus View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Nov 2022
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Gaboryus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio acquisto
    Postato: 18 Nov 2022 alle 22:40
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono neofita e volevo approfittare dell'offerte per cambiare il piano a gas.
Che ne pensate del modello Electrolux LIL63443 in offerta a circa 370?
Da quel che ho capito dal forum, la funzione bridge non è il massimo sbaglio?
Scusate ma ci sto capendo poco nonostante abbia letto diversi post.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Nov 2022 alle 10:24
Ciao...si, c'è una sezione dove si è ben spiegato le differenze tra bridge, flex e circolari...non sò se l'hai letta. Ho dato un occhiata alla tua scelta sul sito ufficiale per ulteriori dettagli sul pci, ma non li trovo...tipo : potenza in kw, limitatore di potenza, quanti livelli di potenza per la cottura...forse si deve scaricare un pdf e leggerlo. In generale , le zone circolari sembrano vadano meglio proprio per come è costruita la resistenza...poi però vedo che la maggior parte sono tutti bridge, anche con prezzi diversi, più alti. Tieni presente, che , sicuramente è un PCI di fascia medio bassa e forse, dico forse, la qualità del bridge non è come uno da 1000€. ( credo io ). Anche se il prezzo d'acquisto non è determinante. il mio costava 750€ sul sito uff e pagato 350€ circa, in sconto ai grandi magazzini....posso solo dirti quello che ho io, le specifiche minime, funzioni standard : 7,2 kw con limitatore di potenza, 4 zone cottura circolari, 14 livelli di potenza+p.boost ( mai usato), blocco bambini , allarme sonoro con spegnimento fuoriuscita liquidi, comandi differenziati per piastra. Electrolux LIT60443C non più in produzione. Nell'attesa di qualche esperto, cerca qualcuno che abbia un PCI Bridge per una chiacchierata sulla riuscita della cottura dei cibi...perchè il nocciolo della questione , credo io ,è tutta li...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,622 secondi.