PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - consiglio per acquisto
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


consiglio per acquisto

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Brignuca View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Ott 2022
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Brignuca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: consiglio per acquisto
    Postato: 05 Ott 2022 alle 18:14
Buonasera a tutti in particolare a chi vorrà e potrà aiutarmi.
Sto rivedendo (ristrutturare è eccessivo ) l'appartamento di mia mamma ed ho optato, visto riscaldamento centralizzato di passare a tutto elettrico.
Sostituito lo scaldabagno devo rimpiazzare il fornello a gas con uno ad induzione.
Ho guardato online vari siti per acquistare ma mi scontro quasi sempre con l'ampiezza del foro che è 48x56 cm da quello che ho capito la classica misura dei fornelli a gas da 4 posizioni.
Ho anche capito che lo standard per quelli ad induzione è 49xNN dove NN può variare a seconda dello spazio a disposizione.
Veniamo anche alle altre richieste dettate dal fatto che la casa verrà affittata e quindi:
prezzo massimo intorno ai 400€
limitazione potenza massima <3kw (se possibile anche qualcosina di meno, se impostabile ancora meglio)
marche che abbiano una assistenza affidabile

Riuscite a suggerirmi qualche modello per cortesia ?

grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ott 2022 alle 16:00
ciao, un modello in particolare io, non sono in grado di dirtelo, però, per la marca io ho scelto l'Electrolux. Dopo circa 1 anno, per ora, è tutto ok. Qui sul forum, Electrolux, AEG, Bosch vanno per la maggiore, ma, sicuramente anche altre marche, basta spendere molto di più. Tieni presente, che 400€ credo sia il minimo accettabile, la fascia sarebbe medio-economica. Anche io ho scelto questa cifra, e in quel momento il mio era in produzione. Importante secondo me è avere: 14 livelli di potenza, 7,5kw con limitatore, piastre circolari, comandi separati per ogni piastra, blocco bambini, spegnimento con avviso se c'è del liquido sui comandi. Semplice e funzionale.
Torna in cima
Brignuca View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Ott 2022
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Brignuca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ott 2022 alle 16:20
Grazie robydia, però non mi aiuti  in quanto non specifichi un modello od una serie che copra il mio problema di misure.  Mi se c'è un suggerimento circa un piano con le misure evidenziate (48*56) dato che lo standard sembra prevedere x i PCI almeno 49 per il foro
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 3,727 secondi.