PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Nuovo PCI - 80cm
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Nuovo PCI - 80cm

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ares7610 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Set 2022
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ares7610 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Nuovo PCI - 80cm
    Postato: 23 Set 2022 alle 11:51
Salve,

sto valutando quale pci comprare e ho diversi dubbi sui modelli e caratteristiche:

i modelli che ho sotto i riflettori sono: 

  • Siemens EX875LYC1E
  • Samsung NZ84T9770EK
  • bosh PXY875DC1E
  • whirpool SMP 778 C/NE/IXL

premetto che mi sto leggendo tutto il possibile su questi PCI perchè non ne ho mai avuto uno e vorrei comprare un prodotto che tenga il passo con una cucina smart e moderna ma che non mi pianti in asso dopo qualche anno.

Ho visto recenzioni ottime per siemens, bosh e samsung mentre per la whiropool trovo solo gente insoddisfatta e arrabbiata.

Leggendo tra i vari post del forum ho visto che non si consigliano le zone flessibili, ma che si tende a dare più valore ai PCI con zone delimitate. I post erano datati 2018, 2020 .. vorrei capire se anche oggi è così e quali sono gli svantaggi di un piano flex rispetto ad uno "tradizionale" in termini di efficenza e utilizzo giornaliero.

In ultima battuta, io ho messo sopra una lista basata sulle mie ricerche su internet, il mio unico vincolo sono gli 80cm che vorrei mantenere per il resto vorrei chiedere a voi cosa mi consigliate, anche di altre marche come AEG, Hotpoint, etc.. che magari non conosco e che sono migliori di quelle che ho elencato sopra.

Grazie mille a tutti per le risposte.

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,121 secondi.