PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto nuovo PCI con problema foro 835mm x 475mm
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto nuovo PCI con problema foro 835mm x 475mm

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
mlux81 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Lug 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mlux81 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto nuovo PCI con problema foro 835mm x 475mm
    Postato: 18 Ago 2022 alle 17:19
Buonasera,
sto valutando l'acquisto di un nuovo piano cottura ad induzione vista l'installazione del fotovoltaico e del prossimo allaccio alla rete.
Mi trovo tuttavia con un grosso problema in quanto attualmente ho un piano a gas della Hotpoint Ariston (modello PH 960MST/HA) con dimensioni incasso 835mm X 475mm con piano cucina in quarzo.
Ho fatto qualche ricerca e non mi sembra che nessuna marca soddisfi esattamente queste misure.
Conoscete qualche marca che abbia queste misure di incasso??
Oppure avete soluzione alternative tipo bordi per restringimento dell'incasso??

Grazie
Marco

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
mlux81 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Lug 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mlux81 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ago 2022 alle 15:52
Speravo nell'aiuto di qualche esperto,, ma saranno sicuramente ancora tutti in ferieSmileSmile

Ho trovato cmq un PCI marca De Longhi, modello SLI906, che ha un incasso con misure di 84cm x 48cm.

Qualcuno ha qualche esperienza diretta con questo modello /marca??

Ogni consiglio è ben accetto.

Grazie
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Set 2022 alle 06:39
Buongiorno,
nel forum credo nessuno abbia testato un prodotto analogo.
Dalle specifiche il piano ad induzione è dotato di 9 livelli di potenza, riesce a rilevare recipienti con un diametro minimo di 9 cm ed ha un pannello comandi touchslider.

Direi quindi che l'unica nota stonata riguarda i livelli di potenza.
Nel forum consigliamo di acquistare possibilmente prodotti dotati di 14 o 17 livelli di potenza, per avere una precisione in cottura ai massimi livelli.
Torna in cima
mlux81 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Lug 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mlux81 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Set 2022 alle 16:36
Postato originariamente da Cristiano Passeri Cristiano Passeri Ha scritto:

Buongiorno,
nel forum credo nessuno abbia testato un prodotto analogo.
Dalle specifiche il piano ad induzione è dotato di 9 livelli di potenza, riesce a rilevare recipienti con un diametro minimo di 9 cm ed ha un pannello comandi touchslider.

Direi quindi che l'unica nota stonata riguarda i livelli di potenza.
Nel forum consigliamo di acquistare possibilmente prodotti dotati di 14 o 17 livelli di potenza, per avere una precisione in cottura ai massimi livelli.


Grazie per la risposta.

In realtà ne ho trovato anche qualcun'altro con dimensioni simili tipo lo Smeg SI2951D (con dimensioni incasso 839mm x 478mm) tuttavia anche questo sembra abbia 9 livelli di potenza.

Tuttavia, credo che il mio problema principale siano le dimensioni in quanto allargare il foro di incasso mi sembra molto complicato mentre acquistando un PCI con dimensioni di incasso inferiori al foro esistente, non so se esistano adattatori di qualche genere...


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,922 secondi.