PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Basso assorbimento
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Basso assorbimento

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Vmarsella View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2022
zona: brindisi
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Vmarsella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Basso assorbimento
    Postato: 25 Giu 2022 alle 08:28
Buongiorno a tutti, ho notato che il mio piano a induzione, aeg IPE84533FB, che vedete in foto, ci mette 5 minuti abbondanti per far bollire 1/2 litro di acqua. Ho iniziato i controlli, fatto prima la prova su un altro piano di diversa marca, con stessa padella e stessa quantità di acqua, e in 2 min e 1/2 c.ca inizia gia a bollire. Ho controllato l'assorbimento sul contatore, e con la.funziome power, che dovrebbe assorbire c.ca 3,2 kw, mi assorbe max 800 w. E' mai successo a qualcuno. Grazie e buon weekend.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giu 2022 alle 15:55
buongiorno VMarsella...mi dispiace non poterti aiutare per mia ignoranza, ma in questi casi contatterei subito il centro assistenza...
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Online
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giu 2022 alle 09:56
Potrebbe specificare le seguenti informazioni: 
marca e modello di padella
diametro esatto del fondo
zona su quale è stato posizionato il prodotto.

Questo comportamento può accadere quando il fondo della padella ha un diametro piccolo o scarsamente conduttivo e pertanto non viene riconosciuto correttamente dal piano cottura.

Il rilevamento del fondo può variare in base alla marca o al modello del piano cottura ad induzione, non è garantito che una padella funzioni correttamente su tutti i piani.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,477 secondi.