PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - CONSIGLIO SAMSUNG NZ64B5066KK
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



CONSIGLIO SAMSUNG NZ64B5066KK

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
SPREGGY View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota SPREGGY Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: CONSIGLIO SAMSUNG NZ64B5066KK
    Postato: 31 Mag 2022 alle 10:53
buongiorno a tutti, sto per acquistare il mio primo piano cottura ad induzione in sostituzione al presente a metano.
Avrei individuato il Samsung NZ64B5066KK da 60 che con promozione flash acquisterei da U#####o ad € 319,00.

Qualcuno di voi lo ha acquistato? Consigliate tale acquisto oppure nella fascia fino a 370,00 consigliate qualcos'altro?

grazie a tuttiBig smile
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Online
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giu 2022 alle 08:54
Il prezzo è davvero conveniente, fin troppo direi, non vorrei che si tratti di un piano di seconda scelta, proveniente da un reso o forse di un prodotto da showroom.

L'acquisto è stato effettuato dopo l'inserimento del post ?
Torna in cima
SPREGGY View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2022
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota SPREGGY Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giu 2022 alle 09:12
buongiorno, non ho ancora ritirato il piano sto riflettendo se procedere in quanto con mia sorpresa metà della padelle in mio possesso non funzionerebbero. 
Il preordine è stato fatto sfruttando un'offerta flash con extrasconto a carrello su prezzo gia scontato da unieuro (ora lo stesso è a 699€).
Ho notato una cosa che non so se potrebbe rendere impossibile l'installazione: il piano cottura è leggermente sfasato rispetto la cassettiera (da 60) sotto a causa della vicinanza semicolonna forno. il fatto di essere a cavallo tra due sezioni potrebbe comportare installazione impossibile o errata?
Torna in cima
dieghetto View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Ott 2019
Stato: Offline
Points: 18
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota dieghetto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giu 2022 alle 15:53
No assolutamente. Sporge sotto il top solamente se hai il top da 28 mm e anche in quel caso nessun problema , l'ho fatto io a cavallo di una cassettiera e uno sportello 

Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giu 2022 alle 08:25
ciao Spreggy...hai valutato se le zone flex ti interessano davvero? poi mi sembra che i comandi delle piastre non siano separati, ma questa è solo una scelta personale in fase d'uso...in questo forum si spiega bene la differenze tra zone circolari flex e bridge. Se l'hai fatto allora ritiro il consiglio.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,965 secondi.